Christian De Sica, ecco l\'ineluttabile cinepanettone \'Colpi di fortuna\' ma è l\'ultimo
Cinema / News - 18 December 2013 11:13
Christian De Sica: il popolare attore romano si appresta ad allietarci il Natale col consueto cinepanettone delle feste. Insieme a lui in \"Colpi di fortuna\" ci saranno Francesco Mandelli,
Christian De Sica è una delle maschere tipiche della commedia all\'italiana, proprio come fu suo padre. Ora si prepara ad entrare nelle sale cinematografiche per l\'ennesima volta, visto che da domani sarà sul grande schermo \"Colpi di fortuna\", un cinepanettone dove ci farà ridere di gusto.
Insieme a lui nel cast del film c\'è anche Francesco Mandelli, Luca e Paolo delle Iene e Lillo e Greg, coppia di comici romani che prediligono gag surreali e raffinate. Il film non si dovrebbe discostare troppo dal filone abusato del cinepanettone natalizio italiano.
Come ha dichiarato il regista Parenti, questo è un film ottimista e surreale, utile\" in un periodo di malessere e malumore come quello che stiamo vivendo”. \"E\' sempre bello pensare che un colpo di fortuna possa cambiare la propria situazione, può far sognare ma anche riflettere\" ha continuato il cineasta.
Questo però potrebbe essere l\'ultimo lavoro del genere tanto per De Sica quanto per il regista Neri Parenti: entrambi infatti non hanno ancora firmato per il 2014 e De Laurentiis starebbe pensando per il prossimo anno a un\'uscita non legata alle Feste.
© Riproduzione riservata