Chiamatemi Anna stagione 4: petizione per il rinnovo della serie tv supera 1 milione di firme
Tv / News - 30 July 2020 06:30
Chiamatemi Anna va in streaming su Netflix
Chiamatemi Anna sta ancora facendo molto rumore, e non per nulla a quanto pare. La cancellazione della serie Tv ispirata dal romanzo del 1908 dal titolo Anne of Green Gables - Anna dai capelli rossi - redatto dalla scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery, ha lasciato molti fan delusi. Chiamatemi Anna è stata cancellata alla sua terza stagione ed i fan non l’hanno presa bene, infatti si sono scatenati sui social e nel web per convincere i produttori ad un ripensamento. In verità molte sono le serie Tv che Netflix lancia per tre stagioni, come Dark o Lost in Space, ma Chiamatemi Anna ha raggiunto un livello tale di successo per il quale era lecito attendersi una prosecuzione della storia.
Chiamatemi Anna stagione 4: le possibilità della serie tv
Ad oggi la petizione che i fan stanno sottoscrivendo ha superato il milione di firme. Un fiume in piena che tende ad ingrossarsi e, sperano i fan, spazzare via la cancellazione per ottenere una nuova striscia di appassionanti episodi.
Quando i fratelli Cuthbert videro arrivare nella sua casa la giovane orfana dai capelli rossi stavano aspettando un ragazzo che potesse aiutarli nei campi, dal rifiuto iniziale all’accettazione passò ben poco e la loro vita mutò come se una ventata di passione era entrate nelle loro disilluse esistenze.
Chissà che i fan, desiderosi di svelare ancora ogni meandro della narrazione, come accaduto già con la serie Tv Lucifer, non riescano a riabilitare Chiamatemi Anna agli occhi dei produttori o trovarne di nuovi che permettano la sua prosecuzione. Al momento la serie Tv si è fermata alla terza stagione, visibile in streaming su Netflix, con protagonisti nel cast l’eccellente Amybeth McNulty nel ruolo della protagonista Anna, ben coadiuvata da Dalila Bela, Geraldine James, R.H. Thomson, Lucas Jade Zumann, Kyla Matthews.
© Riproduzione riservata