Channing Tatum on the road in Magic Mike XXL: da Tarantino ai fratelli Coen, i prossimi film
Channing Tatum al cinema con Magic Mike XXL: l'attore, nel frattempo, ha terminato le riprese di The Hateful Eight di Tarantino e Hail, Caesar! dei fratelli Coen.
Magic Mike XXL uscita. Uscito lo scorso luglio negli Stati Uniti, il sequel di Magic Mike si è rivelato un buon successo al botteghino. Ora Magic Mike XXL arriva anche nelle sale italiane, con l'appuntamento fissato per giovedì 24 settembre.
Non ci sarà Steven Soderbergh dietro la macchina da presa, né Matthew McConaughey, tra gli spogliarellisti protagonisti. Dirige, infatti, Gregory Jacobs (noto primo assistente alla regia di Soderbergh).
Trama. I Re di Tampa sono pronti ad appendere il “perizoma al chiodo” - Magic Mike l'ha già fatto - non senza, tuttavia, dare l'addio alle scene con un ultimo, memorabile, spettacolo a Myrtle Beach. Per l'occasione, si unisce anche Channing Tatum: sarà un'esperienza on the road, all'insegna di imprevisti e grattacapi maschili.
Cast. Affiancano Channing Tatum: Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias. D'interesse le interpreti femminili, tra cui: Elizabeth Banks, Amber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett Smith.
Channing Tatum prossimi film. Annunciato il terzo film di Jump Street, in cui Tatum ritrova Jonah Hill per una nuova mission, vedremo prossimamente l'attore nel nuovo western di Quentin Tarantino.
The Hateful Eight può contare sulla colonna originale di Ennio Morricone (non succedeva da decenni).
La trama ha l'incipit di Ombre rosse (1939), il capolavoro di John Ford. Inoltre, si è detto, pur non essendo un sequel, Tarantino citerebbe se stesso con riferimenti a Django Unchained (2012).
The Hateful Eight è ambientato alla fine della Guerra Civile americana: 8 passeggeri di una diligenza sono sorpresi dal maltempo. Costretti a una sosta forzata in una locanda, finiranno vittima del reciproco sospetto.
Cast e uscita. Nel cast di The Hateful Eight, in uscita nelle sale italiane nel prossimo gennaio, troviamo: Kurt Russell, Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh e Tim Roth.
Dai Coen al cinecomic. Tra i prossimi film nell'agenda di Channing Tatum, ci sono anche Hail, Caesar! (2016), scritto e diretto dai fratelli Coen, e Gambit (2016), il cinecomic in cerca di regista, dopo il recente forfait di Rupert Wyatt.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Film drama Ink, il successo del tabloid con Guy Pearce e Claire Foy
Scopri Ink, il film di Danny Boyle con Guy Pearce, Jack O’Connell e Claire Foy: trama, cast.
Golden Globes 2026, tutti i vincitori per film e serie tv
Scopri i vincitoridei Golden Globes 2026: trama, cast
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri