Cesare Cremonini, in attesa dei 15 nuovi concerti nei palasport arriva 'Più che Logico Live'
Cesare Cremonini, esce domani "Più che logico Live", il nuovo progetto discografico del cantautore, contenente 22 canzoni live e 4 brani inediti. Il nuovo tour partirà il pross
Cesare Cremonini, il nuovo progetto discografico del cantautore si intitola "Più che Logico Live" e sarà rilasciato domani. Registrato e mixato presso i Mille Galassie Studio, si compone di 3 CD, contenenti 22 canzoni live e 4 brani inediti.
Tracklist, queste le canzoni all'interno di "Più che logico Live": CD 1: Logico #1, Dicono di me PadreMadre, Fare e disfare, Stupido a chi, Il comico (Sai che risate), Non ti amo più, La nuova stella di Broadway, Latin Lover, Vent’anni per sempre, 50 Special; CD 2: Io e Anna, Il primo bacio sulla luna, Figlio di un re, Una come te, Vieni a vedere perché, Mondo, Marmellata #25, Le sei e ventisei, Greygoose, I love you; CD 3: Buon viaggio (Share the love), Lost in the weekend, Quasi quasi, 46.
Inediti, i quattro brani inediti all'interno del nuovo progetto discografico del cantautore sono "Buon viaggio (Share the love)", canzone scelta da Algida per la colonna sonora della campagna estiva "Cornetto 2015", "46", inno della scudria VR46 Sky Team del motomondiale, "Lost in the weekend" e "Quasi quasi".
Più che logico tour 2015, la prossima tourneè di Cesare Cremonini partirà il prossimo 23 ottobre dal Pala Alpitour di Torino e farà tappa in numerose città italiane. Queste le date confermate: il 24 ottobre a Genova (105 Stadium), il 27 ottobre a Roma (Palalottomatica), il 30 ottobre a Pesaro (Adriatic Arena), il 31 ottobre a Bologna (Unipol Arena), il 3 novembre a Firenze (Mandela Forum), il 5 novembre a Eboli (Palasele), il 7 novembre a Acireale (Palasport), il 10 novembre a Bari (Palaflorio), il 13 novembre a Milano (Mediolanum Forum), il 17 novembre a Montichiari (PalaGeorge), il 19 novembre a Padova (Palafabris), il 21 novembre a Conegliano (Zoppas Arena), il 22 novembre a Trieste (PalaTrieste) e il 24 novembre a Verona (Palasport).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Docu-film Juventus. Primo Amore, il decennio 1975-1985: nelle sale cinematografiche
Al cinema come evento speciale per Nexo Studios
Dracula - L'amore perduto, il film di Luc Besson in prima tv
Su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Esce il live album SMNUK’25! - Shepherd’s Pie di Sananda Maitreya
Disponibile su tutte le piattaforme digitali di download e streaming
Film horror Affection, memoria resettata con Jessica Rothe e Joseph Cross
Scopri Affection, il film sci-fi con Jessica Rothe, Joseph Cross Trama, cast
Film F1 sequel, le anticipazioni
Scopri il sequel di F1. Trama, cast
Film The Amazing Maurice — Waters of Life, le novità sul sequel
Scopri The Amazing Maurice Waters of Life, il film d’animazione con Hugh Laurie, Emilia Clarke. Trama, cast, uscita
Demon Hunters and Soda Pop, tutte le date del tour
Lo show tribute del film d’animazione candidato gli Oscar
Miles Kane in concerto in Italia
Radio Freccia è radio partner ufficiale dei live