Celebrity Fight Night: la seconda edizione italiana dell'evento benefico
Celebrity Fight Night, la seconda edizione italiana dell'evento benefico organizzato dalla "Celebrity Fight Night Foundation" si svolgerà in Toscana dal 10 al 14 settembre 2015.
Celebrity Fight Night, a seguito del grande successo riscosso dalla precedente edizione e grazie all'amicizia di Andrea Bocelli, l'evento benefico organizzato dalla “Celebrity Fight Night Foundation” ritorna in Italia. Si svolgerà in Toscana dal 10 al 14 settembre 2015.
Evento, fondato 21 anni da da Muhammad Alì al fine di raccogliere fondi da destinare alla ricerca, l'evento benefico giunge alla seconda edizione italiana a favore della “Andrea Bocelli Foundation” e del “Muhammad Ali Parkinson Center”. Più di 100 benefattori internazionali prenderanno parte alla nuova edizione e saranno guidati alla scoperta dell'arte e della cultura italiana.
Andrea Bocelli, lo straordinario artista, come per la precedente edizione dell'evento, aprirà la sua casa a Forte dei Marmi per una delle serate in programma.
Palazzo Vecchio, la cena di Gala con l'asta di beneficenza si terrà al Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. Lo scorso anno parteciparono molti importanti personaggi del mondo dello spettacolo: George Clooney con Amal Alamuddin, Reba McEntire, Sophia Loren, David Foster, Lionel Richie, Larry King, Ronnie Dunn, Laura Pausini, Caterina Caselli, John Legend, Larry King, Caterina Caselli, Zubin Mehta, John Elkann e Michelle Hunziker.
Ospiti, il primo ospite annunciato è il cantante Tony Bennett, il quale si è recentemente esibito in Italia insieme a Lady Gaga all'Arena Santa Giuliana di Perugia, nell'ambito dell'edizione 2015 di Umbria Jazz. Al "Celebrity Fight Night Italy" sono attese molte star italiane e internazionali, grandi protagonisti del mondo della moda e dell'imprenditoria.
Obiettivi, la seconda edizione italiana della "Celebrity Fight Night" si pone l'obiettivo di replicare l'ottimo risultato dello scorso anno, quando sono stati raccolti oltre 6 milioni di dollari che al netto delle spese destinati per due terzi alla "Andrea Bocelli Foundation" e un terzo al "Muhammad Ali Parkinson Center".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
Nuova serie tv The Boys From Brazil dal romanzo di Ira Levin
Il nuovo progetto di Netflix
Documentario Dalla Georgia all’Elbrus, un viaggio tra tradizione natura e sfida
In onda su Rai 5
Film comedy Full Phil, tre zone di Parigi con Woody Harrelson e Kristen Stewart
Scopri Full Phil, il film comedy con Woody Harrelson, Emma Mackey, Kristen Stewart. Trama, cast
Film drama Is This Thing On? dubbi sul divirzio con Will Arnett e Laura Dern
Scopri Is This Thing On?, il film con Bradley Cooper, Will Arnett, Laura Dern. Trama, cast, trailer, uscita, recension
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix
Ren Meguro nel cast della seconda stagione di Shogun
Le prime anticipazioni della seconda stagione