Celebrity Fight Night: la seconda edizione italiana dell'evento benefico
Celebrity Fight Night, la seconda edizione italiana dell'evento benefico organizzato dalla "Celebrity Fight Night Foundation" si svolgerà in Toscana dal 10 al 14 settembre 2015.
Celebrity Fight Night, a seguito del grande successo riscosso dalla precedente edizione e grazie all'amicizia di Andrea Bocelli, l'evento benefico organizzato dalla “Celebrity Fight Night Foundation” ritorna in Italia. Si svolgerà in Toscana dal 10 al 14 settembre 2015.
Evento, fondato 21 anni da da Muhammad Alì al fine di raccogliere fondi da destinare alla ricerca, l'evento benefico giunge alla seconda edizione italiana a favore della “Andrea Bocelli Foundation” e del “Muhammad Ali Parkinson Center”. Più di 100 benefattori internazionali prenderanno parte alla nuova edizione e saranno guidati alla scoperta dell'arte e della cultura italiana.
Andrea Bocelli, lo straordinario artista, come per la precedente edizione dell'evento, aprirà la sua casa a Forte dei Marmi per una delle serate in programma.
Palazzo Vecchio, la cena di Gala con l'asta di beneficenza si terrà al Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. Lo scorso anno parteciparono molti importanti personaggi del mondo dello spettacolo: George Clooney con Amal Alamuddin, Reba McEntire, Sophia Loren, David Foster, Lionel Richie, Larry King, Ronnie Dunn, Laura Pausini, Caterina Caselli, John Legend, Larry King, Caterina Caselli, Zubin Mehta, John Elkann e Michelle Hunziker.
Ospiti, il primo ospite annunciato è il cantante Tony Bennett, il quale si è recentemente esibito in Italia insieme a Lady Gaga all'Arena Santa Giuliana di Perugia, nell'ambito dell'edizione 2015 di Umbria Jazz. Al "Celebrity Fight Night Italy" sono attese molte star italiane e internazionali, grandi protagonisti del mondo della moda e dell'imprenditoria.
Obiettivi, la seconda edizione italiana della "Celebrity Fight Night" si pone l'obiettivo di replicare l'ottimo risultato dello scorso anno, quando sono stati raccolti oltre 6 milioni di dollari che al netto delle spese destinati per due terzi alla "Andrea Bocelli Foundation" e un terzo al "Muhammad Ali Parkinson Center".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5