Cate Blanchett, con Christian Bale nel nuovo film smentisce a Cannes le voci sulla vita privata
Cate Blanchett ha smentito al Festival di Cannes le voci sulla vita privata, dopo che affermò di aver amato delle donne. Cate Blanchett sarà nel nuovo film con Christian Bale, "Jung
Cate Blanchett al Festival di Cannes ha rettificato quanto riportato dai giornali nei giorni scorsi, sulla sue inclinazioni amorose.
Intervista. La settimana scorsa creò scalpore l’affermazione contenuta nell'intervista a Variety in cui Cate Blanchett ammise di avere avuto rapporti con delle donne. L'attrice ha ribadito a Cannes sul fatto che nessuno dovrebbe essere interessato a sua sessualità, scagliandosi anche contro l'ossessione moderna con cui le persone gay parlano costantemente della loro vita privata.
Cannes. Cate Blanchett ha dichiarato: "Nel 2015, il punto dovrebbe essere: chi se ne frega". Ha chiarito di non aver avuto incontri con le donne in passato. Il pretesto è anche il film che presenta a Cannes, ossia “Carol” di Todd Haynes in cui interpreta un personaggio che ha una relazione con una donna. Nel film c’è anche una scena molto intima con la sua co-protagonista Rooney Mara, funzionale al racconto di come la loro storia d'amore proibito si svolga. Sull’intervista rilasciata la settimana scorsa alla rivista Variety ha detto che alla domanda “Avete avuto rapporti con le donne’ ho risposto ‘Sì, molte volte, ma se vuoi dire di avere avuto rapporti sessuali con le donne, la risposta è no”. Ha poi confermato che “Viviamo in tempi profondamente conservatori”.
Truth. La quarantaseienne attrice australiana sarà nel film “Truth”, vicenda biografica che ruota attorno a Dan Rather, durante i suoi ultimi giorni alla CBS quando mandò in onda un rapporto su come il presidente Bush si basava sulle conoscenze personali e familiari per evitare combattimenti nella guerra del Vietnam. Il film è diretto da James Vanderbilt e assieme a Cate Blanchett ci sono Elisabeth Moss e Robert Redford.
Christian Bale. Nel nuovo film “Jungle Book: Origins”, di cui si stanno svolgendo le riprese in queste settimane. La trama ruota attorno ad un ragazzo orfano che deve reinseristi nella società. La regia è di Andy Serkis, ed è basato sul romanzo di Rudyard Kipling “Il libro della giungla”. Nel cast ci sono Benedict Cumberbatch, Christian Bale e Andy Serkis.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast
Wuthering Heights - Cime tempestose, amore dannato con Margot Robbie e Jacob Elordi
Scopri Wuthering Heights, il film drama con Margot Robbie, Jacob Elordi. Trama, cast, trailer, uscita