Cate Blanchett, con Christian Bale nel nuovo film smentisce a Cannes le voci sulla vita privata
Cate Blanchett ha smentito al Festival di Cannes le voci sulla vita privata, dopo che affermò di aver amato delle donne. Cate Blanchett sarà nel nuovo film con Christian Bale, "Jung
Cate Blanchett al Festival di Cannes ha rettificato quanto riportato dai giornali nei giorni scorsi, sulla sue inclinazioni amorose.
Intervista. La settimana scorsa creò scalpore l’affermazione contenuta nell'intervista a Variety in cui Cate Blanchett ammise di avere avuto rapporti con delle donne. L'attrice ha ribadito a Cannes sul fatto che nessuno dovrebbe essere interessato a sua sessualità, scagliandosi anche contro l'ossessione moderna con cui le persone gay parlano costantemente della loro vita privata.
Cannes. Cate Blanchett ha dichiarato: "Nel 2015, il punto dovrebbe essere: chi se ne frega". Ha chiarito di non aver avuto incontri con le donne in passato. Il pretesto è anche il film che presenta a Cannes, ossia “Carol” di Todd Haynes in cui interpreta un personaggio che ha una relazione con una donna. Nel film c’è anche una scena molto intima con la sua co-protagonista Rooney Mara, funzionale al racconto di come la loro storia d'amore proibito si svolga. Sull’intervista rilasciata la settimana scorsa alla rivista Variety ha detto che alla domanda “Avete avuto rapporti con le donne’ ho risposto ‘Sì, molte volte, ma se vuoi dire di avere avuto rapporti sessuali con le donne, la risposta è no”. Ha poi confermato che “Viviamo in tempi profondamente conservatori”.
Truth. La quarantaseienne attrice australiana sarà nel film “Truth”, vicenda biografica che ruota attorno a Dan Rather, durante i suoi ultimi giorni alla CBS quando mandò in onda un rapporto su come il presidente Bush si basava sulle conoscenze personali e familiari per evitare combattimenti nella guerra del Vietnam. Il film è diretto da James Vanderbilt e assieme a Cate Blanchett ci sono Elisabeth Moss e Robert Redford.
Christian Bale. Nel nuovo film “Jungle Book: Origins”, di cui si stanno svolgendo le riprese in queste settimane. La trama ruota attorno ad un ragazzo orfano che deve reinseristi nella società. La regia è di Andy Serkis, ed è basato sul romanzo di Rudyard Kipling “Il libro della giungla”. Nel cast ci sono Benedict Cumberbatch, Christian Bale e Andy Serkis.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Oscars Governors Ball 2026: storia, menu di Wolfgang Puck e come funziona la festa ufficiale
Cos'è il Governors Ball degli Oscar: storia dal 1957, location, menu esclusivo, come si svolge la festa ufficiale
Serie tv Margo's Got Money Troubles: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV
How It’s Done, il nuovo singolo estratto dalla colonna sonora di Kpop Demon Hunters
Il brano con record di stream su Spotify
Serie tv animata I Puffi stagione 3, dove vedere i nuovi episodi
Disponibile anche su RaiPlay
Serie tv Delitti in paradiso stagione 15 con Don Gilet al via: le anticipazioni
In onda su Rai 2
Oscar 2026 Dolby Theatre Hollywood: allestimento palco, decorazioni e scenografia a Los Angeles
Scopri l'allestimento palco, decorazioni e scenografia a Los Angeles deli Oscar 2026
Film thriller Encore, confessione di un omicidio con Hudson Williams e Aryan Varma
Scopri Encore, il film thriller con Hudson Williams, Kelly Bastard e Aryan Varma. Trama, cast
Serie tv Beautiful: le anticipazioni dal 16 al 21 marzo
Su Canale 5