Carrie Preston e le anticipazioni della serie tv comedy drama Elsbeth stagione 2
Tv / News - 19 June 2024 15:30
La seconda stagione di Elsbeth porterà nuove sfide e sorprese per il personaggio
Carrie Preston, la protagonista della serie tv legal comedy drama Elsbeth, si appresta a tornare per una seconda stagione.
Stagione 2, le anticipazioni
La seconda stagione di Elsbeth avrà il doppio degli episodi della prima, passando da 10 a 20 episodi. Secondo Preston, i fan possono aspettarsi di godersi la familiare struttura procedurale dello show, ma con qualche twist inaspettato. "Sarete in grado di godere della struttura dell'indagine, ma la mescoleranno, quindi non pensate di sapere esattamente cosa vi aspetterà ogni volta," ha dichiarato l'attrice.
Oltre all'espansione della trama, la seconda stagione promette di offrire un maggiore approfondimento della vita personale del personaggio. "Anche se avremo sempre un caso su cui lavorare, impareremo di più sulla sua vita privata," ha spiegato Preston. "Credo che gli sceneggiatori saranno ancora più disposti a dedicare alcuni momenti in ogni episodio per respirare nella vita di Elsbeth al di fuori del lavoro".
Elsbeth, le ragioni del successo
Tra le ragioni del successo della serie, la caratterizzazione della protagonista, Elsbeth è un personaggio estremamente complesso e sfaccettato, con una personalità eccentrica e una mente brillante.
Secondo l'attrice, il formato della serie si ispira a classici come Colombo, offrendo ai telespettatori la comodità di conoscere fin dall'inizio l'identità del colpevole. "Ha una struttura old-school, come Colombo. È rassicurante per le persone arrivare già sapendo chi è l'assassino. Possono semplicemente godersi il viaggio e non essere stressati," ha spiegato l'attrice.
© Riproduzione riservata