Captain America: Civil War. La guerra più pericolosa inizia nel 2016
Captain America: Civil War. E' previsto per il 4 maggio 2016 il nuovo capitolo della saga Marvel che aprirà le porte alla guerra civile. Cosa succederà? Ecco a voi le prime anticipazioni

Captain America: Civil War. Continuano, inarrestabili, i grandi appuntamenti firmati Marvel Studios: dopo il successo di The Avengers: Age of Ultron, da noi appena uscito nelle sale e l'imminente arrivo sulle scene di Ant-Man, il prossimo capitolo che tutti attendono è quello che segnerà l'inizio di una nuova guerra intestina tra supereoi: stiamo ovviamente parlando di Captain America: Civil War, che uscità nelle sale italiane tra un anno esatto, il 4 maggio 2016.
Il film, che contrapporrà due capisaldi dell'universo Marvel come Tony Stark e Steve Rogers, rispettivamente Iron Man e Captain America, sarà a sua volta il trampolino di lancio per il successivo episodio di “The Avengers: Infinity War”, che la Marvel ha annunciato per il 2018.
La guerra sembra essere dunque solo all'inizio...riusciranno gli Avengers vecchi e nuovi a unire le forze per fronteggiarla?
Captain America: Civil War trama. In questo nuovo capitolo della saga di Captain America, ritroveremo proprio lui, Steve Rogers, a capo di un nuovo team di Avengers che cercano di unire le proprie forze per salvaguardare l'umanità. Ma le nuove leve sono composte da giovani mutanti sopravvissuti, che si trovano a dover fare i conti con un momento storico alquanto incerto, e che guardano alla vecchia generazione di supereoi, capitanata da Captain America e da Iron Man, come alla linea guida in grado di dare una direzione a loro e ai loro poteri crescenti.
Capire come usare i propri poteri in tempi incerti e bui non è certo semplice: e se da una parte il rigore di Captain America si batte per insegnare ai nuovi Avengers i valori in cui lui stesso credeva quando decise di arruolarsi, dall'altra parte Tony Stark lotta per mettere da parte il proprio orgoglio e insegnare agli altri la bellezza che il futuro potrebbe abbracciare. Ma a quale prezzo?
E' questo che i giovani Avengers dovranno capire: perché la guerra civile è quella che ognuno di noi deve combattere in primo luogo contro se stesso. Quando ci si trova nella condizione di decidere in cosa si crede, e di scegliere da quale parte stare.
Captain America: Civil War personaggi. Il cast di questo nuovo appuntamento cinematografico non potrebbe essere più nutrito di così: accanto alle figure chiave di Iron Man e di Captain America, ancora una volta interpretate da Robert Downey Jr e da Chris Evans, ritroveremo infatti personaggi noti e ne scopriremo di nuovi: tra tutti, Scarlett Johansson che vestirà ancora una volta i provocanti panni di Black Widow, Paul Rudd, che incontreremo a breve nelle sale nel ruolo di Ant-Man, Don Cheadle, inseparabile amico di Tony Stark e supereroe a servizio dell'America con il nome di War Machine e un'inedita Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch.
Una crew di prim'ordine, quella che si appresta a movimentare le sale di tutto il mondo: il film, che uscirà nei cinema americani il prossimo aprile, arriverà da noi il 4 maggio, tra poco meno di un anno.
Siete pronti allo scoppio della guerra civile?
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita