Capitan America di Jack Kirby, la Panini Comics pubblica un albo unico della collana Marvel Omnibus
Capitan America viene pubblicato dalla Panini Comics, in un unico grande volume tutta la saga scritta dal grande autore Jack Kirby. Questo nuovo fumetto di 568 pagine ripercorre le storie di Capitan A
Capitan America di Jack Kirby torna in una vesta tutta nuova, la grande saga scritta dal “Re” negli anni ’70. Questa nuova pubblicazione uscirà in Italia grazie alla Panini Comics il prossimo 5 maggio 2016 e sarà disponibile in tutte le fumetterie ed online. Questo nuovo albo sarà pubblicato nella collana Marvel Omnibus, avrà le dimensioni di 18,3x27,7 con sovraccoperta al prezzo di 55,00 euro.
Il nuovo fumetto della Panini Comics ripercorre nelle sue 568 pagine tutte le storie scritte da Jack Kirby e che vedono come protagonisti il fortissimo Capitan America insieme a Falcon. Tra le pagine di questo fumetto troviamo la storia di Capitan America scritta da uno dei più grandi autori di tutti i tempi. La bellezza dei disegni che non passano mai di moda e le grandi avventure che possiamo rivivere in un unico grande albo.
La trama della raccolta di Capitan America ci riporta alle porte dei festeggiamenti del bicentenario degli Stati Uniti, ma le cose non andranno come sperato infatti sta per essere messa in atto una letale cospirazione. Questo sarà solo il primo dei mille pericoli che dovranno affrontare Capitan America e Falcon nelle storie senza tempo e sempre affascinanti che vengono raccontate in questo albo. Queste storie di Capitan America sono ancora oggi affascinanti e originali, la bellezza che troviamo dopo così tanti anni ci fa comprendere che questi fumetti sono opere senza tempo.
La grande raccolta di Capitan America verrà pubblicata nel mese di maggio precisamente il giorno dopo dell’uscita dell’atteso film “Captain America: Civil War”. La pellicola sarà nelle sale cinematografiche tra pochissimi giorni, precisamente il 4 maggio. In questo nuovo film vedremo i famosi eroi mettersi gli uni contro gli altri. Le Nazioni Unite vogliono promulgare gli “Accordi di Sokovia” per stabilire un ente governativo internazionale che avrà il compito di monitorare i superumani. Da una parte c’è Tony Stark che è favorevole a questo accordo perché si sente in colpa per aver costruito Ultron, dall’altra c’è Capitan America che invece non è assolutamente d’accordo perché non si fida più del governo dopo che l’Hydra si era infiltrata nello S.H.I.E.L.D. e lo manipolava. Dalla parte di Roger troviamo Occhio di Falco, Ant-Man, Bucky e Falcon, mentre nella squadra di Iron Man si trovano Vedova Nera, Pantera Nera, War Machine, Visione e Spider-Man.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu
Totalmente Incompatibili, la nuova tournée teatrale di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase
Scritto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, coprodotto da Agidi e Nido di Ragno