Cameron Diaz, in abito bianco in Francia, fuga romantica con Benji Madden per la protagonista di Sex Tape
Cinema / News - 28 July 2014 10:30
Cameron Diaz e il neo fidanzato Benji Madden salpano a bordo di una nave noleggiata sulla costiera francese. La protagonista, nuda per la prima volta nel film "Sex Tape" è innamoratis
Cameron Diaz, in abito bianco su una nave noleggiata in Costa Azzurra salpa con il suo fidanzato Benji Madden per una fuga romantica. La protagonista di Sex Tape è innamoratissima tanto che usa già il cognome di lui.
Francia, sono stati avvistati lì in Costa Azzurra, Cameron Diaz e Benji Madden, lei in abito bianco e lui sempre super tatuato, i due sono salpati a bordo di una nave noleggiata in Costa Azzurra per una fuga romantica.
Benji Madden. Il musicista e chitarrista statunitense è fidanzato con Cameron Diaz da pochi mesi, ma lei si dimostra già supe rinnamorata. Lui è la seconda voce dei Good Charlotte ed è il fratello gemello di Joel Madden il cantante del gruppo. Nel terzo album della band ha suonato anche il violino.
Sex Tape. il film commedia racconta la storia di Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz), sposati da 10 anni con due figli. La coppia cerca di dare una ventata di novità al matrimonio. Decidono quindi di girare un film hard che però finisce nelle mani sbagliate.
Nuda. Il film "Sex Tape" ha destato molto stupore anche per la notizia che Cameron Diaz si mostra per la prima volta sul set completamente nuda. A 42 anni l'attrice ha dichiarato: "È la prima volta per me, ma l'ho fatto perché lo richiedeva il ruolo" e promette che farà davvero vedere tutto.
Nozze. Sembra che a 42 anni per Cameron Diaz possa essere la volta buona e che possa convolare a nozze con Benji Madden. Sembra infatti che l'attrice usi già il suo cognome.
Biografia Cameron Diaz., nata a San Diego in California. La sua carriera inizia presto, all'età di 16 anni è modella per l'agenzia Elle. Il debutto nel mondo del cinema arriva a 21 anni con il film 'The Mask - da zero a mito'. Con il film, 'Charlie's Angels' diventa la seconda attrice dopo Julia Roberts con un compenso di venti milioni di dollari. Arriva anche l'esperienza del doppiaggio con Shrek, Cameron Diaz dà la sua voce a Fiona.
© Riproduzione riservata