Brigitta Boccoli: l'ex prezzemolina senza veli su Playboy, 42enne scultorea dopo il matrimonio
Daily / News - 08 April 2014 11:22
Brigitta Boccoli, direttrice artistica del circo Orfei, appare senza veli nella copertina di Playboy Italia e dice di essere più consapevole del proprio corpo dopo il matrimonio. L'ex prezzemol
Brigitta Boccoli, direttrice artistica del Circo di Moira Orfei, è apparsa senza veli sulla copertina del celebre magazine "Playboy Italia". Lo scatto è molto sensuale e provocante ed esalta nel migliore dei modi lo stile trasgressivo del magazine e le forme prorompenti della showgirl.
Consapevole. Brigitta Boccoli a tal proposito ha dichiarato di essere cambiata e di sentirsi più matura e più consapevole del proprio corpo e della propria femminilità.
Matrimonio. La Boccoli è una splendida 40enne nel pieno della sensualità: pare proprio che essersi sposata con Stefano Nones ed aver avuto un figlio le abbia fatto molto bene.
Bellezza senza tempo. Un fisico davvero mozzafiato per la moglie di Stefano Nones, figlio di Moira Orfei: "Alla mia età essere sexy significa vedersi allo specchio e piacersi, sentirsi bene con il proprio corpo. E pensare che in fondo, gallina vecchia fa buon brodo!", conclude.
Prezzemolina. Di certo la splendida showgirl pare aver fatto un patto col diavolo, se è vero che dimostra almeno 15 anni in meno di quelli effettivi. Merito senza dubbio anche dello stile di vita equilibrato condotto dall'ex prezzemolina della tv.
© Riproduzione riservata