Brad Pitt, è affarista in The Counselor e 50enne produttore del film '12 anni schiavo'
Cinema / News - 16 December 2013 12:13
Brad Pitt: quello che secondo molti è un regalo di Dio alle donne compirà 50 anni il 18 dicembre. Impegnato su molti fronti, lo vedremo presto in \"The Counselor\" di Ridley Sc
Brad Pitt è un sex symbol da oltre due decenni. L\'attore statunitense, che compirà 50 anni il prossimo 18 dicembre, è tuttora considerato uno degli uomini più belli del mondo e riesce a catturare col suo fascino magnetico schiere di fan.
Ora è impegnato a Londra per le riprese di "Fury", film ambientato nella Germania della Seconda Guerra Mondiale nella quale un gruppo di valorosi soldati americani deve portare a termine una pericolosa missione. La pellicola sarà nelle sale nel 2014.
Un altro progetto interessante è però quello di "12 anni schiavo", che lo vede impegnato nell\'insolita veste di co-produttore. Il film è ambientato negli Stati Uniti pre - Guerra Civile, dove un giovane afroamericano proveniente dallo stato di New York si reca nel Sud dove viene ridotto in schiavitù.
Pitt ha spiegato come questo lungometraggio intenda essere anche un utile insegnamento per i propri figli, che potranno avvicinarsi a un tema lacerante come quello del razzismo. “Queste lacerazioni ancora oggi corrodono le nostre vite” ha infatti dichiarato l\'attore, sovente impegnato assieme alla sua numerosa famiglia in attività di volontariato in Africa.
© Riproduzione riservata