Boy Kills World, il film thriller con Bill Skarsgård e Jessica Rothe
Cinema / News - 27 February 2024 14:00
Boy Kills World è il film d’azione in uscita
Boy Kills World, la trama del film
Boy Kills World è il film thriller e d’azione in uscita. Boy (Bill Skarsgård), dopo che la sua famiglia è stata assassinata da Hilda Van Der Koy (Famke Janssen), giura vendetta. Hilda è la matriarca di una dinastia post-apocalittica corrotta, che aveva già lasciato il ragazzo orfano, sordo e senza voce. Boy si allena con un misterioso sciamano (Yayan Ruhian), e viene liberato alla vigilia dell'abbattimento annuale dei dissidenti. Tra carneficine e spargimenti di sangue, Boy s’imbatte in un gruppo di resistenza, litigando nel frattempo con l'apparente fantasma della sua sorellina ribelle. Nel trailer diffuso, la voce fuori campo consiglia a Boy come formarsi. “Step uno, segui la voce interiore. Step 2, diventa più forte. Step 3, unisciti a una squadra”.
Boy Kills World, il cast del film
Bill Skarsgård ha recitato di recente in John Wick 4 e Barbarian. Famke Janssen ha lavorato a I Cavalieri dello zodiaco. Nel cast ci sono anche Jessica Rothe, già apparsa in All My Life; Michelle Dockery Downton, apparsa nel film Abbey II - Una nuova era. La regia è di Moritz Mohr, che ha già diretto la serie tv Viva Berlin!
Boy Kills World, le recensioni della critica e la data di uscita del film
Il film è stato presentato al Toronto International Film Festival del 2023, ricevendo recensioni positive. Per The Playlist “riesce a realizzare un cambio narrativo piuttosto accurato verso la fine, ribaltando completamente il film e alterando in modo significativo la posta in gioco”. Per The Daily Beast “è una stravaganza d'azione ad alto numero di ottani che sicuramente sazierà la delirante sete di sangue dei fan del genere”. Per RogerEbert si susseguono “una serie di sequenze d'azione concepite con gioia e progettate per completare quella precedente”. Il film esce al cinema il 26 aprile 2024.
© Riproduzione riservata