Box Office USA: 44,025,000 dollari, il film 'Lucy' di Luc Besson al primo posto
Cinema / News - 28 July 2014 09:30
Box Office USA, il debutto di "Lucy" di Luc Besson con con Scarlett Johansson e Morgan Freeman fa il botto. Primo con un incasso di 44,025,000 di dollari batte "Ape revolution - il pian
Box Office USA, più che bene il film "Lucy" di Luc Besson. Il film con Scarlett Johansson e Morgan Freeman ha incassato 44,025,000 dollari ora è in vetta alla classifica, ha superato "Apes revolution" e "Hercules".
Lucy. Nel film, che fa il botto al Box Office Usa, Scarlett Johansson interpreta Lucy una ragazza americana che vive e studia a Taipei. Lucy però non è una semplice studentessa, la ragazza infatti viene coinvolta nel traffico di droga facendo da corriere, ma la droga che le è stata impiantata nell'addome ha degli effetti particolari, le conferisce dei poteri fisici e mentali che la trasformano.
Luc Besson comincia benissimo questa nuova avventura, a confermarlo il Box office USA. Il regista e scrittore francese pur essendo approdato negli Stati Uniti non rinuncia alle sue origini, in più è uno dei pochi ancora fedeli al sistema di ripresa su pellicola 35 mm.
Scarlett Johansson. Si può dire la regina del Box Office USA. Sogna di diventare attrice fin da quando aveva tre anni e la sua carriera è iniziata molto presto, ad otto anni, da lì non si è mai fermata.
Morgan Freeman. Nel film "Lucy", primo al Box Office USA, l'attore interpreta il professon Norman. Morgan Freeman è stato candidato 5 volte al Premio Oscar che ha vinto nel 2005 come miglior attore non protagonista.
Ape Revolution - il pianeta delle scimmie. Al Box Office USA il film di Matt Reeves, finora in vetta, scende al terzo posto e incassa 16,400,00 dollari, in totale però ne ha incassati 36,254,310 dollari.
Hercules - il Guerriero. Il film di Brett Ratner con Dwayne Johnson, altra new entry, è solo secondo con un incasso di 29,000,000 dollari.
© Riproduzione riservata