Box office film più visti: The Fantastic Four: First Steps è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a Superman: trama e cast

The Fantastic Four: First Steps
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 25 al 27 luglio 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità The Fantastic Four: First Steps (118,000,000 dollari): costretti a conciliare il loro ruolo di eroi con la forza del legame familiare, i Fantastici Quattro devono difendere la Terra da un dio spaziale chiamato Galactus e dal suo alleato, l’alieno umanoide Silver Surfer.
Superman
Al secondo scende Superman (289,501,578 dollari): Superman deve conciliare la sua eredità aliena kryptoniana con l’educazione umana come reporter Clark Kent. Sono trascorsi trent'anni da quando è stato mandato sulla Terra dai suoi genitori, per sfuggire alla distruzione di Krypton: dopo aver fermato un conflitto tra Boravia - alleata degli Stati Uniti - e il suo paese vicino, Jarhanpur, deve lottare contro il miliardario Lex Luthor, che manipola gli eventi dietro le quinte, usando un clone chiamato Ultraman.
Jurassic World: Rebirth
Al terzo scende Jurassic World: Rebirth (301,516,440 dollari): cinque anni dopo Jurassic World: Dominion, una spedizione giunge nelle regioni equatoriali per estrarre il DNA da tre enormi creature preistoriche, con l'obiettivo di realizzare una rivoluzionaria scoperta medica.
Schede
F1: The Movie
Al terzo perde una posizione scende F1: The Movie (165,551,907 dollari): un pilota di Formula Uno, dopo la pensione rientra in pista per fare da mentore e affiancare un pilota più giovane.
How to Train Your Dragon
Al quarto c’è scende How to Train Your Dragon (239,808,200 dollari): sull'isola di Berk, un'antica minaccia mette in pericolo sia i vichinghi sia i draghi. La collaborazione tra Hiccup - un vichingo creativo - e Sdentato - un drago - diviene la chiave per entrambe le specie per forgiare un nuovo futuro insieme.
Smurfs
Al quinto scende Smurfs (22,787,352 dollari): quando Grande Puffo viene rapito dai malvagi maghi Razamel e Gargamella, Puffetta guida i Puffi in una missione nel mondo reale per salvarlo.n’altra novità è al nono posto, con Oh, Hi! (1,115,000 dollari): una coppia parte per un romantico viaggio di fine settimana, e la prima notte si dedicano ad alcuni giochi di bondage. Ma lei lega il compagno al letto, e si rifiuta di liberarlo. Al decimo c’è The Home (1,001,930 dollari): Max scopre che gli ospiti e gli assistenti della casa di riposo in cui ha iniziato a lavorare nascondono sinistri segreti. Al ventiquattresimo c’è Diciannove (18,196 dollari): uno studente intraprende un viaggio alla scoperta di sé stesso, scoprendo che il percorso, indipendentemente da quanto possa essere sconosciuto o scoraggiante, conduce a dei benefici.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store

Rosalía annuncia il nuovo album Lux
La tracklist e le tracce in esclusiva

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender nel ruolo del patriarca
In uscita su Netflix

Conan Gray, la tappa italiana del Wishbone World Tour 2026: info e biglietti
Con la partecipazione di Esha Tewari