28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità

The Fantastic Four: First Steps

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 1 al 3 agosto 2025 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto The Fantastic Four: First Steps (198,427,635 dollari): i Fantastici Quattro devono conciliare il loro ruolo di eroi con la forza del legame familiare, e per hanno il compito di difendere la Terra da un dio spaziale chiamato Galactus e dal suo alleato, l’alieno umanoide Silver Surfer.


The Bad Guys 2

Al secondo posto c’è la novità The Bad Guys 2 (22,200,000 dollari): The Bad Guys faticano a trovare fiducia e accettazione nella loro nuova vita da buoni. Quando vengono richiamati dalla pensione e costretti a svolgere "un ultimo lavoro" da una squadra di criminali composta esclusivamente da donne, accettano l’incarico.

The Naked Gun

Al terzo entra The Naked Gun (17,000,000 di dollari): il figlio del tenente Frank Drebin barcolla da una missione assurda all'altra, seguendo la tradizione del padre, causando un gran caos ma ottenendo anche un successo inaspettato.


Superman

Al quarto scende Superman (316,256,392 dollari): Superman deve conciliare la sua eredità aliena kryptoniana con l’educazione umana come reporter Clark Kent. Sono trascorsi trent'anni da quando è stato mandato sulla Terra dai suoi genitori, per sfuggire alla distruzione di Krypton: dopo aver fermato un conflitto tra Boravia - alleata degli Stati Uniti - e il suo paese vicino, Jarhanpur, combatte il miliardario Lex Luthor, che manipola gli eventi dietro le quinte, usando un clone chiamato Ultraman.

Jurassic World: Rebirth

Al quinto scende Jurassic World: Rebirth (317,606,265 dollari): cinque anni dopo Jurassic World: Dominion, una spedizione giunge nelle regioni equatoriali per estrarre il DNA da tre enormi creature preistoriche, con lo scopo di realizzare una rivoluzionaria scoperta medica.

Un’altra novità è al decimo posto, con Together (10,858,502 dollari): dopo una relazione durata anni, Tim e Millie si trovano a un bivio. Si trasferiscono in campagna, ma un incontro con una forza sovrannaturale minaccia di corrompere le loro vite. Al dodicesimo ‘è CatVideoFest 2025 (460,219 dollari): l’evento cinematografico a tema felino propone video di gatti, filmati dai proprietari. Al ventiduesimo c’è Architecton (58,495 dollari): il documentario è un viaggio attraverso la materia che compone il nostro habitat, dal cemento al suo antenato, la pietra.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti