Box office film più visti: Mean Girls è primo, I.S.S. è la novità
Cinema / News - 22 January 2024 13:00
La classifica dei film più visti negli USA
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 19 al 21 gennaio 2024 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto Mean Girls (50,049,000 dollari): Cady Heron torna negli Stati Uniti con i genitori - dopo esser vissuta in Africa - e fatica ad ambientarsi. Quando tre ragazze estroverse e snob la invitano a unirsi al loro gruppo, Cady accetta.
The Beekeeper e Wonka
Al secondo scende The Beekeeper (31,135,088 dollari): un ex agente di un'organizzazione clandestina chiamata Beekeepers tenta di vendicare il suo amico e vicino di casa, morto suicida dopo essere stato vittima truffa di phishing. Al terzo scende Wonka (187,168,000 dollari): il giovane e analfabeta Willy Wonka ha compiuto un viaggio di sette anni intorno al mondo, e ora vuole aprire la sua prima cioccolateria nelle nobili Galeries Gourmets. Deve però lottare con i cioccolatieri che hanno formato un cartello.
Anyone But You e Migration
Al quarto resta Anyone But You (64,221,578 dollari): dopo un primo appuntamento, Bea e Ben non si sopportano, ma quando si ritrovano in un matrimonio in Australia, la passione emerge. Al quinto scende Migration (94,672,435 dollari): una famiglia di anatre convince il padre protettivo a partire per la vacanza tanto desiderata.
Un’altra novità è al settimo posto, con I.S.S. (3,022,868 dollari): in un prossimo futuro, le tensioni divampano a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, mentre sulla Terra scoppia un conflitto. Gli astronauti americani e russi ricevono l’ordine da terra di prendere il controllo della stazione con ogni mezzo necessario. Al quattordicesimo c’è Origin (992,063 dollari): il film racconta come il sistema inespresso che ha plasmato l’America razzista sia stato usato dalle gerarchie naziste.
© Riproduzione riservata