Box office film più visti: Jurassic World: Rebirth con Scarlett Johansson è la novità
Cinema / News - 07 July 2025 10:00
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Jurassic World: Rebirth a F1: The Movie: trama e cast

Jurassic World: Rebirth
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 4 al 6 luglio 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto Jurassic World: Rebirth (147,304,630 dollari): Cinque anni dopo Jurassic World: Dominion, una spedizione si avventura in remote regioni equatoriali per estrarre il DNA da tre enormi creature preistoriche, per una rivoluzionaria scoperta medica.
F1: The Movie
Al secondo scende F1: The Movie (109,517,106 dollari): un pilota di Formula Uno, dopo la pensione rientra in pista per fare da mentore e affiancare un pilota più giovane.
How to Train Your Dragon
Al terzo scende How to Train Your Dragon (224,000,615 dollari): sull'isola di Berk, un'antica minaccia mette in pericolo sia i vichinghi che i draghi, e la collaborazione tra Hiccup - un vichingo creativo - e Sdentato - un drago - diviene la chiave per entrambe le specie per forgiare un nuovo futuro insieme.
Elio
Al quarto scende Elio (55,074,749 dollari): Elio è un fanatico dello spazio con una fervida immaginazione, e resta coinvolto in una disavventura. Così, stringe nuovi legami con forme di vita aliene, affronta una crisi di proporzioni intergalattiche e scopre chi è veramente destinato a essere.
Un’altra novità è all’undicesimo posto con 40 Acres (475,000 dollari): Sorry, Baby (86,492 dollari): in un mondo post-apocalittico, dove il cibo scarseggia, una famiglia di contadini canadesi neri, discendenti di migranti della guerra civile americana, difende la propria fattoria dai cannibali che cercano di impossessarsi delle proprie risorse. Al ventesimo c’è Kill the Jockey (7,720 dollari): il comportamento autodistruttivo di Remo offusca il suo talento. Abril, una fantina, è incinta di Remo e deve decidere se avere un figlio o continuare a correre. Entrambi corrono per Sirena, un uomo d'affari che in passato ha salvato la vita a Remo.
© Riproduzione riservata