Box office film più visti: It Ends with Us con Blake Lively è la novità
Cinema / News - 12 August 2024 10:00
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da It Ends with Us a Deadpool & Wolverine: trama e cast
Deadpool & Wolverine
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 9 all’11 agosto 2024 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto Deadpool & Wolverine (494,331,382 dollari): la TVA offre a Wade Wilson un posto nell'MCU, ma lui decide di collaborare con una variante di Wolverine per salvare l’universo dall'estinzione.
It Ends with Us
Al secondo entra It Ends with Us (Siamo noi a dire basta, 50,000,000 dollari): Lily supera un'infanzia traumatica e cerca di intraprendere una nuova vita. Un incontro casuale con un neurochirurgo instaura un nuovo legame, ma lei inizia a vedere lati di lui che le ricordano la relazione dei suoi genitori.
Twisters
Al terzo scende Twisters (222,271,580 dollari): una giovane meteorologa, dopo una tragica caccia ai tornado - in cui morì il fidanzato - interrompe la sua professione. A spronarla c’è un cacciatore di tempeste, che torna in Oklahoma per lavorare con una nuova squadra e nuove tecnologie.
Borderlands
Al quarto c’è la novità Borderlands (8,800,000 dollari): una squadra eterogenea di disadattati deve salvare una ragazza scomparsa che può fermare un potere dagli effetti inimmaginabili.
Despicable Me 4
Al quinto scende Despicable Me 4 (330,131,705 dollari): Gru, Lucy, Margo, Edith e Agnes accolgono un nuovo membro nella famiglia, Gru Jr.. Intanto il padre Gru si confronta anche con una nuova nemesi, Maxime Le Mal, e la sua ragazza Valentina - insieme alla famiglia - è costretta a fuggire.
Un’altra novità è al nono posto, con Cuckoo (3,012,500 dollari): una ragazza di 17 anni è costretta a trasferirsi con la sua famiglia in un resort, ma qui le cose non sono come sembrano. Al ventiduesimo c’è Good One (30,013 dollari): durante un viaggio di un fine settimana con lo zaino in spalla nei monti Catskill, la diciassettenne Sam deve gestire lo scontro caratteriale tra suo padre e il suo più vecchio amico.
© Riproduzione riservata