Box office film più visti: Captain America: Brave New World con Anthony Mackie è la novità
Cinema / News - 17 February 2025 10:00
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Captain America: Brave New World a Paddington in Peru: trama, cast

Captain America: Brave New World
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 14 al 16 febbraio 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Captain America: Brave New World (88,500,000 dollari): Sam Wilson, il nuovo Capitan America, si ritrova coinvolto in un incidente internazionale e deve scoprire il movente dietro un nefasto piano globale.
Paddington in Peru
Al secondo c’è un’altra novità, Paddington in Peru (13,000,000 dollari): Paddington torna in Perù per far visita alla sua amata zia Lucy, che ora risiede alla Home for Retired Bears. Ma un mistero trascina lui e la famiglia Brown in un'avventura.
Heart Eyes
Al terzo scende Heart Eyes (21,530,801 dollari): negli ultimi anni, "Heart Eyes Killer" ha seminato il terrore nel giorno di San Valentino perseguitando e uccidendo varie coppie. Ora ritorna con la sua violenza omicida.
Dog Man
Al quarto perde varie posizioni Dog Man (66,815,710 dollari): un agente di polizia umano di nome Knight e il suo cane Greg si feriscono insieme sul lavoro, e un intervento chirurgico salvavita cambia il corso della storia. Nasce Dog Man, metà uomo e metà cane, che ha l’obbietivo di proteggere e servire, mentre insegue il felino Petey il Gatto, anche se l'arrivo inaspettato di Li'l Petey cambia le loro dinamiche.
Ne Zha 2
Al quinto c’è la novità Ne Zha 2 (7,200,000 dollari): dopo la catastrofe, sebbene le anime di Nezha e Aobing fossero state salvate, i loro corpi sarebbero presto scomparsi. Taiyi Zhenren progettò di usare il loto dai sette colori per ricostruire i loro corpi.
Un’altra novità è all'undicesimo posto con Chhaava (1,790,000 dollari): il dramma storico è basato sulla vita di Chhatrapati Sambhaji Maharaj, figlio di Chhatrapati Shivaji Maharaj. Al ventinovesimo c’è la novità Universal Language (41,120 dollari): si tratta di un trittico di storie apparentemente sconnesse, ma che trovano un misterioso punto di intersezione, con un'ambientazione tra Winnipeg e Teheran.
© Riproduzione riservata