Box office, Fast & Furious 7 non teme rivali
Fast & Furious 7, incassi record per il franchise della Universal Pictures.
Fast & Furious 7 si conferma il film più visto a due settimane dalla sua uscita in Italia e nel mondo. Il franchise della Universal Pictures con Vin Diesel e il compianto Paul Walker ha incassato complessivamente circa 800 milioni di dollari, stima provvisoria in costante aggiornamento.
Se Dio Vuole. L'esilarante commedia di Edoardo Falcone con protagonisti Marco Giallini, Laura Morante e Alessandro Gassman convince il pubblico conquistandosi il secondo posto nella classifica del box office italiano - dal 6 al 12 aprile secondo i dati Cinetel.
Into the Woods. In terza posizione il musical diretto da Rob Marshall; seguono la pellicola d'animazione DreamWorks Home – A casa e l'altra pellicola targata Disney, il remake in live action di Cenerentola a firma di Kenneth Branagh.
L'ultimo lupo. Secondo maggiore incasso del box office per settimane, scende al sesto posto il film di Jean - Jacques Annaud, mentre La famiglia Belier, commedia di clamoroso successo in Francia, resiste un gradino sotto.
Humandroid (Chappie). Tra le new entry della settimana il nuovo sci-fi di Neill Blomkamp debutta in ottava posizione. Infine, rispettivamente al nono e decimo posto, troviamo La scelta di Michele Placido e Ma che bella sorpresa con Claudio Bisio e Frank Matano.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Camp Rock 3: il ritorno dei Jonas Brothers
In uscita su Disney+
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dall'8 al 13 giugno
In onda su Canale 5
Film action A Colt Is My Passport, killer a contratto con Tim Roth, Ṣọpẹ́ Dìrísù, Jack Reynor
A Colt Is My Passport: trama, cast e location del thriller action diretto da Gareth Evans
Film horror White Elephant, regali di Natale con Nick Jonas, Kathryn Newton, KJ Apa - trama
White Elephant, il film horror natalizio con Nick Jonas: trama, cast e riprese a Vancouver
Film By Any Means: informatore dell'FBI Mark Wahlberg, Yahya Abdul-Mateen II - trama
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, Giancarlo Esposito: trama, cast, trailer, uscita
War Machine, il sequel del film action con Alan Ritchson
Prossimamente su Netflix
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, le anticipazioni del 4 giugno: arriva Orietta Berti
In onda su Sky
Serie tv drama La casa nella prateria, le novità della stagione 2
In uscita su Netflix