Bono: Stories of Surrender, il nuovo documentario in cui si racconta il frontman degli U2
Tv / News - 28 February 2025 09:30
In uscita su Apple TV+

Apple Original Films annuncia Bono: Stories of Surrender, il nuovo documentario in arrivo il 30 maggio 2025 su Apple TV+. Basato sull'autobiografia dell'artista Surrender: 40 canzoni, una storia e dal tour teatrale che la accompagna, il film è prodotto da RadicalMedia e Plan B Entertainment, con la regia di Andrew Dominik.
Anticipazioni documentario in uscita
Bono: Stories of Surrender è una rivisitazione del one-man show di Bono Stories of Surrender: An Evening of Words, Music and Some Mischief..., in cui Bono si racconta - la sua famiglia, gli amici e la fede che lo ha sfidato e sostenuto, rivelando storie personali sul suo percorso di figlio, padre, marito, attivista e rockstar. Oltre a filmati esclusivi e inediti degli spettacoli al Beacon Theatre, il film presenta performance live di Bono che esegue molti dei brani più iconici degli U2.
Su Apple Vision Pro, Bono: Stories of Surrender (Immersive) sarà il primo lungometraggio disponibile in Apple Immersive Video, formato multimediale registrato in 8K con audio spaziale per riprodurre un video a 180 gradi che pone gli spettatori sul palco con Bono e al centro della sua storia. Con questa edizione speciale del film, disponibile solo su Vision Pro, gli spettatori si sentiranno completamente immersi nella musica e nella narrazione di Surrender.
Jon Kamen e Dave Sirulnick di RadicalMedia producono insieme alla Plan B Entertainment di Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner. Bono è produttore esecutivo insieme a Jennifer Pitcher e Kelly McNamara.
In concomitanza con il debutto del film su Apple TV+, uscirà anche Bono: Stories of Surrender, edizione abbreviata e aggiornata del bestseller di Bono.
© Riproduzione riservata