Blindspot 2, le anticipazioni della seconda stagione della serie tv NBC

Tv / News - 11 July 2016 18:00

NBC si sta preparando per offrire al suo pubblico nuovi episodi ancora più avvincenti della serie tv cult Blindspot. Ecco cosa ci aspetta nella season 2.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Mission Impossible: Fallout - Video

Blindspot è una serie tv statunitense di genere drammatico/poliziesco/thriller creata da Martin Gero e trasmessa sulla NBC per la prima volta il 21 settembre 2015. La prima stagione conta complessivamente 23 episodi ed è stata trasmessa su Italia 1. Visti gli ottimi ascolti, la seconda stagione è stata annunciata ufficialmente lo scorso novembre dal network e dalla sua Presidente Jennifer Salke: il debutto è fissato per il prossimo 14 settembre.

\r\n

Blindspot ha una trama molto interessante. Tutto inizia a Times Square, dove viene rinvenuto un borsone con dentro una donna completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di memoria. La donna, che verrà chiamata Jane Doe (interpretata da Jaimie Alexander), non ricorda chi le abbia inciso quei tatuaggi. Successivamente viene affidata al’FBI e, insieme alla squadra composta dall'agente Kurt Weller (Sullivan Stapleton), Edgar Reade (Rob Brown), Tasha Zapata (Audrey Esparza) e Patterson (Ashley Johnson), Jane risulterà fondamentale per risolvere diversi crimini, mentre parallelamente l’FBI inizia a seguire la “tabella di marcia” tatuata sul suo corpo e la donna tenta di venire a capo della verità circa la sua identità.

\r\n

La prima stagione di Blindspot si è chiusa con un colpo di scena importante: Jane non è Taylor Shaw. Una rivelazione confidata da Oscar (François Arnaud) e che si comprenderà meglio nella season 2, ma certo una notizia che non farà molto piacere alla Nostra, che si sentirà in un certo senso tradita. Il rapporto con Oscar, tuttavia, non avrà possibilità di miglioramenti perché Jane lo uccide trafiggendolo con un’ascia, quando lui la minaccia di rimuoverle nuovamente i suoi ricordi.

\r\n

Il futuro di Jane, o meglio il suo passato poco chiaro, sarà del resto protagonista anche nell’atteso Blindspot 2. In particolare il network ha lasciato trapelare delle info riguardo ai trascorsi in orfanotrofio di Jane, di cui lei ricorda solo un uomo malvagio ed altri bambini. Uno di questi, in particolare un bimbo con una grande cicatrice sul viso, sembra che avrà un ruolo determinante nella seconda stagione della serie tv.

\r\n

Jane ricorda solo un periodo che sembra aver trascorso in un orfanotrofio in cui era insieme ad altri bambini e a un uomo malvagio. Tra i ragazzini c’era anche un bambino con una grande cicatice sul viso. Queste immagini avranno una grande importanza nella seconda stagione.

\r\n

Con la dipartita di Oscar, e quindi con la scomparsa di un’altra persona che conosceva il passato di Jane, per lei ottenere risposte sarà ancora più difficile, anche se lo showrunner della serie tv NBC, Martin Gero, ha da non molto confidato che si scoprirà chi è in realtà Jane nel primo episodio nella prossima stagione.

\r\n

Non resta che attendere, e aggiungere alla lista delle novità che ci aspettano in Blindspot 2 anche l’ingresso nel cast di Archie Panjabi, l’attrice della serie tv "The Good Wife". Per lei c’è in serbo il ruolo del capo di una divisione speciale che tenterà di studiare segretamente il caso di Jane Doe. Senza dimenticare la morte di Carter e il momento intimo tra Jane e Kurt Weller, che ha segnato forse l’unico vero momento in cui la donna si è sentita al sicuro. Elementi che, ne siamo sicuri, in un mondo o nell’altro finiranno per intrecciarsi nuovamente in Blindspot 2.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Blindspot Serie Tv

Blindspot 5. Jaimie Alexander interpreta Jane Doe nella quinta stagione attesa per il 2020Leggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon