BiTorrent presenta la sua serie tv Children of the machine
Tv / News - 13 February 2015 15:15
BiTorrent, oltre ai Bundles a pagamento, offrirà ai suoi utenti un serial a costo zero
BitTorrent. BitTorrent, è senza dubbio uno dei siti che l’utenza web appassionata di musica, film e seire tv utilizza per scaricare musica e video piratati. La società però ha deciso di cambiare rotta e mettere le carte in regola, annunciando una partnership con i Rapid Eye Studios per produrre show televisivi originali con il nome 'BitTorrent Originals'. La serie tv sarà ''Children of the machine', composta da 8 episodi da 60 minuti. Il prodotto, che doveva debuttare lo scorso dicembre, farà invece la sua comparsa alla fine dell’anno e sarà completamente gratis (con annunci pubblicitari, senza per i premium user).
BitTorrent Children of the machine, BiTorrent, che offre tradizionalmente dei Bundles (ossia dei pacchetti) di visione a pagamento di alcuni film e serie tv, come molte compagnie di streaming e affini (tra cui ovviamente Netflix, ma anche Yahoo, Hulu, Amazon e sempre più servizi sul mercato), sta costruendo un modello di business originale con l’intento di supportare il suo ingresso come protagonista del mondo della produzione di contenuti originali.
\r\n"Amazon, Netflix e Hulu hanno fatto grandi progressi nei contenuti originali" , dichiara il direttore dei contenuti di BitTorrent, Matt Mason, "ma noi abbiamo un grande vantaggio: un'audience più grande di queste piattaforme messe insieme. Per soddisfarla, aggiunge, "le storie dovranno piacere a un gruppo giovane e creativo dai 14 ai 25 anni".
© Riproduzione riservata