Belen Rodriguez, stesa su un prato in topless 'stasenzpenzier' in Salento, la foto su instagram
Daily / News - 20 August 2014 14:00
Belen Rodriguez posta una foto su Instagram è in topless, il seno coperto da un giornale ed è stesa su un prato in Salento, nella frase cita il tormentone lanciato dai The Jackal a parti
Belen Rodriguez, sempre attiva sui social network racconta la sua vacanza in Salento con tutta la famiglia venuta dall'Argentina. In una foto si mostra stesa su un prato in topless e scrive "stasenzapenzier".
Salento. Belen Rodriguez ha affittato una masseria in Puglia e ha trascorso le vacanze lì con la sorella Cecilia, i genitori, il marito Stefano de Marino, il piccolo Santiago e l'amica Simona Miele.
Instagram. Belen Rodriguez, sempre attiva sui social network ha raccontato la sua vacanza in salento con diverse foto che ritraggono lei e tutta la famigla.
Foto. In uno scatto in particolare, Belen Rodriguez è stesa su un prato, un cappello in testa e un giornale che le copre il seno nudo. Ad accompagnare la foto la frase "stasenzapensier".
The Jackal. Belen Rodriguez nello scatto postato su instagram cita il tormentone lanciato dai The Jackal con la frase "stasenzpenzier" ripresa dalla serie tv Gomorra di cui i ragazzi napoletani hanno creato una parodia . Anche lei cede all'hashtag postato accanto a una foto in relax come molti stanno facendo sul web
Famiglia. Con Belen Rodriguez in Salento non solo la sorella ma anche i genitori e il fratello Jere. Sempre in una foto postata su Instagram si mostra abbracciata a i suoi cari e con tristezza annuncia la partenza del papà e del fratello.
Stefano de Martino. Belen Rodriguez e il marito si preparano a celebrare il primo anno di matrimonio. La coppia si è sposata il 20 settembre scorso a Comignano un paesino in provincia di Novara.
© Riproduzione riservata