Before Mars, esplorazione e amicizia nella prima web series di National Geographic
Il debutto della prima web series di National Geographic intitolata "Before Mars" è previsto per il prossimo autunno.

National Geographic ha annunciato la sua prima web series, intitolata “Before Mars”, il cui debutto è previsto per il prossimo autunno.
\r\nProdotta da Variable per National Geographic Channel, si compone di 6 episodi e costituisce il prequel di ”Mars”, la serie evento di National Geographic prodotta da Ron Howard e in onda a novembre.
\r\n“Before Mars rappresenta una prima volta per National Geographic sotto diversi punti di vista. Non solo come serie scripted nata per il web ma anche come opportunità per creare attesa e coinvolgimento per la storia e i protagonisti di una serie Tv lineare” - ha dichiarato Andy Baker, senior vice president and global creative director di National Geographic Channel - “Questa web series sarà infatti il prequel di Mars, la più grande produzione mai realizzata da National Geographic”.
\r\nLa storia che "Mars" offre al pubblico è caratterizzata dalla presenza di elementi futuristici. Attraverso le interviste ai principali protagonisti della scienza moderna, la serie prodotta da Imagine Entertainment e RadicalMedia per National Geographic Channel rappresenta l'impegno della ricerca ai fini di accrescere la possibilità di avviare la prima missione su Marte, una tematica estremamente suggestiva e oggetto di riflessione e immaginazione da parte della collettività.
\r\nBrian Grazer, Ron Howard e Michael Rosenberg sono executive producers per Imagine Entertainmen, Justin Wilkes e Dave O’Connor per RadicalMedia e Robert Palumbo per National Geographic Channel.
\r\nEsplorazione e amicizia connotano la trama di "Before Mars", ambientata nel presente e focalizzata sulle vicende di due giovani gemelle, Joon e Hana Seung, protagoniste di "Mars". Attraverso numerosi cliffhanger il racconto vuole stimolare la curiosità del pubblico e stabilire un collegamento narrativo con la serie in onda a novembre. Dopo essersi trasferite insieme alla madre in una piccola cittadina, le due protagoniste avviano due percorsi differenti. All'interno di una soffitta, Joon trova una vecchia ricetrasmittente e successivamente riesce a stringere un’amicizia via radio con una astronauta dell’International Space Station. Nel frattempo, Hana inizia a stabilire nuove amicizie sulla Terra.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

FiIm Kingdom of the Planet of the Apes 2, le novità sul sequel
Scopri il film sequel di Kingdom of the Planet of the Apes. Trama, cast, streaming della saga

Serie tv action Extraction con Omar Sy: le novità del cast
La nuova serie attesa su Netflix

La divina di Francia – Sarah Bernhardt di Guillaume Nicloux : trama e uscita
In uscita al cinema

America’s Sweethearts: Dallas Cowboys Cheerleaders stagione 3
In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Diplomat con Keri Russell stagione 3: anticipazioni e nuovo trailer
In uscita su Netflix

Serie tv sci-fi Fallout New Vegas, stagione 2: anticipazioni uscita e prime immagini
La seconda stagione su Prime Video

Attore Terence Stamp, i film del ‘principe oscuro’ scomparso
Scopri i film di Terence Stamp, l’attore scomparso

Box office film più visti: Nobody 2 con Bob Odenkirk è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Nobody 2 a Weapons: trama e cast