28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Barbie, il nuovo film comedy con Margot Robbie e Ryan Gosling

Barbie esce nel 2023

Barbie, il nuovo film comedy con Margot Robbie e Ryan Gosling

Barbie è il film comedy e d’avventura di cui è stato diffusa la prima immagine. La trama  segue una bambola (Margot Robbie) che vive a “Barbieland”: ma lei viene allontanata in quanto tacciata di non essere perfetta al punto giusto. Così parte alla ricerca di esperienze nel mondo reale.


Barbie, il cast del film

Margot Robbie ha recitato di recente in The Suicide Squad - Missione suicida, e sarà in Babylon e Asteroid City. Nel cast sono presenti anche Ryan Gosling (il nuovo film Wolfman) nel ruolo di Ken, Will Ferrell (la serie tv La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra) e Emma Mackey (la serie tv Sex Education). La regia è di Greta Gerwig, che ha già diretto Piccole donne. Sua è anche la sceneggiatura, scritta con Noah Baumbach, e ispirata alla famosa bambola creata nel 1959. 


Nell’immagine pubblicata Barbie è a bordo di un’auto rosa, indossando un bracciale e con una fascia sui capelli. Inizialmente il ruolo doveva essere interpretato da Amy Schumer, con la regia di Patty Jenkins. Le riprese sono iniziate a marzo 2022 presso i Warner Bros. Studios, a Leavesden in Inghilterra. La produzione è della LuckyChap Entertainment - di proprietà della stessa Robbie - Mattel Films, Heyday Films. La distribuzione è della Warner Bros. Pictures, e il film uscirà il 23 luglio 2023.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti