Banshee 4, il carismatico Lucas Hood destinato alla morte nella nuova stagione della serie tv
Tv / Thriller / News - 29 February 2016 18:00
"Banshee 4" esordirà il primo aprile con il primo degli otto episodi in programma; la stagione numero quattro sarà anche l'ultima e, secondo le indiscrezioni, vedremo Lucas Hoo
“Banshee 4” sarà presto sugli schermi del pubblico statunitense: la quarta e ultima stagione di questa celebrata serie tv esordirà il prossimo primo aprile, come i fan hanno recentemente appreso dal profilo Twitter del co-creatore Jonathan Tropper. L'esordio era previsto per il gennaio 2016 ma la casa produttrice Cinemax ha comunicato lo slittamento senza specificarne le cause, pubblicando poi un trailer di 46 secondi con le migliori scene d'azione della prossima stagione e l'intrigante titolo “say your goodbyes”.
\r\nLa trama di “Banshee 4” ha mantenuto i ritmi serrati che costituiscono il marchio di fabbrica fin dalla prima stagione: il protagonista della serie tv è un criminale che ha trascorso quindici anni in carcere per una rapina di diamanti ai danni del boss ucraino Rabbit e decide di darsi alla macchia per evitare la spietata vendetta di quest'ultimo. Rifugiatosi nella minuscola Banshee, in Pennsylvania, il latitante scopre suo malgrado che anche la sua ex amante e collega di furti Ana ha avuto la stessa pensata scegliendo la stessa cittadina per nascondersi; oltre a tutto questo, la piccola Banshee si rivela essere molto meno pittoresca e tranquilla di quanto fosse apparso a prima vista e, dopo una serie di intrighi e una sparatoria a fuoco dove si ritrova coinvolto, il redivivo fuggiasco assume l'identità del defunto sceriffo Lucas Hood e si stabilisce a Banshee in qualità di capo della polizia.
\r\nUna stagione all'insegna dell'azione e delle fiamme, quella che sta per approdare sui teleschermi delle case. Stando a quanto trapela da più di una fonte vedremo il nostro amato Lucas Hood riunirsi sentimentalmente con la sua vecchia passione Carrie Hopewell, ma pare anche che Lucas non arriverà vivo alla fine della stagione. Insomma, la quarta stagione sarà anche la pietra tombale sulla serie tv, come è stato confermato anche da Jonathan Tropper. Il co-creatore ha però aggiunto che ci saranno abbastanza sorprese da non far storcere troppo il naso ai fan.
\r\nAntony Starr, talento neozelandese che gode di ottima fama in patria, ha certamente visto accrescere la propria popolarità in seguito alla partecipazione a “Banshee”, dopo gli esordi in “Hercules” e “Xena” negli anni novanta. Ivana Milicevic, modella di origini bosniache che interpreta Carrie Hopewell, ha esordito in serie tv di grido come “Buffy l'ammazzavampiri” e “Ugly Betty”. Nata a Sarajevo e cresciuta a Detroit nel Michigan, ha due fratelli più piccoli: Filip e Tomo, chitarrista dei “Thirty Seconds To Mars.”
© Riproduzione riservata