Ballarò, Massimo Giannini fa l'11.8% share mentre Giovanni Floris non arriva al 4% ed è un altro flop
Tv / News - 17 September 2014 10:30
Ballarò, ieri è andata in scena la prima di Massimo Giannini su Rai3, mentre dall'altra parte Giovanni Floris conduceva 'DiMartedì'. Il vero duello però è stato quel
Ballarò, grande attesa per i dati auditel sulla serata di ieri all'insegna dello scontro tra il talk show di Massimo Giannini e quello di Giovanni Floris su La7. La vera sfida è stata però tra Maurizio Crozza e Roberto Benigni.
\r\nRoberto Benigni ha aperto il nuovo 'Ballarò' di Massimo Giannini. L'attore toscano ha scherzato con un 'Sono un grande fan di Ballarò, da quando lo conduce Giannini non ho perso una serata' e ha concluso con un saluto agli italiani che ha incitato con un 'Ricordatevi del futuro'.
\r\nMaurizio Crozza, cambiando canale e spostandosi da 'Ballarò' su Rai 3 a 'DiMartedì' su La7 ecco Giovanni Floris che gioca la sua carta vincente con Maurizio Crozza. Il comico apre con un'imitazione di Matteo Renzi ed esordisce con un: "Giova, tu sei la prova evidente che io mantengo le promesse. Senza nemmeno aspettare i mille giorni, a te ti ho fatto fuori dalla Rai nei primi venti minuti".
\r\nRenato Brunetta ospite di Ballarò passa all'attacco e sferra un bel colpo al neoconduttore Massimo Giannini affermando: 'Lei è peggio di Floris'.
\r\nOspiti a 'Ballarò'. L'apertura con il botto è data dalla presenza di Roberto Benigni che non è l'unico intervistato, Massimo Giannini infatti parla con Romano Prodi. ospiti anche Maurizio Landini, Ferruccio De Bortoli, Renato Brunetta, Graziano Del Rio e l’imprenditrice della grappa Nonino.
\r\nOspiti a 'DiMartedì'. Dall'altro lato Giovanni Floris risponde con: Abete, Manuela Repetti di Forza Italia, Corrado Passera, Debora Serracchiani e Martinetti, Guido Martinetti, il noto imprenditore anche conosciuto come Mister Grom.
\r\nDati Auditel. La partita tra Giovanni Flori con 'DiMartedì' e Massimo Giannini sembra essere vinta da quest'ultimo con l'11.8% di share contro il 3.47% di Giovanni Floris, ma tra i due litiganti il terzo gode e a vincere sono i Cesaroni
© Riproduzione riservata