Ballando con le stelle, vince la coppia Giusy Versace Raimondo Todaro
Tv / News - 07 December 2014 11:00
Il 56% dei voti ha decretato Giusy Versace e Raimondo Todaro i vincitori della decima edizione del talent show di Rai 1
Ballando con le stelle, si è chiusa ieri la decima edizione di Ballando con le stelle, il talent show in onda su Rai 1 dove i vip si cimentano con il ballo. Dopo mesi di duro allenamento in sala prove seguito dalle esibizioni sotto gli occhi attenti dei giurati Smith, Mariotto, Amargo, Zazzaroni e Canino, nella puntata di ieri sera è stata decretata la coppia vincitrice.
\r\nBallando con le stelle ultima puntata riassunto, le coppie che ieri sera si sono contese il titolo di vincitore della decima edizione di Ballando con le stelle sono state Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giulio Berruti e Samanta Togni e Giorgia Surina e Maykel Fonts. Dopo le prime due manche Aspromonte -Vaganova è stata la prima coppia eliminata a seguito dello spareggio con la coppia formata da Berruti-Togni. Quest’ultimi hanno poi affrontato la coppia Versace - Todaro mentre Giorgia Surina e Maykel Fonts si sono sfidati con Andrew Howe e Sara Di Vaira.
\r\nBallando con le stelle vincitore, alla fine i vincitori portano il nome di Giusy Versace e Raimondo Todaro. C’è chi parlava di un finale scontato. L’atleta paralimpica infatti ha destato fin da subito l’ammirazione del pubblico. Complice la sua determinazione, la sua voglia di non arrendersi ed affrontare la vita con il sorriso. Va riconosciuto però che Giusy Versace non ha vinto per la sua storia, ma perché è stata protagonista, insieme al partner Raimondo Todaro, di ottime performance che con il suo handicap, va riconosciuto, hanno avuto un qualcosa in più.
\r\nBallando con le stelle motivazione vincita, la vittoria lascia anche un po' di critiche. Qualcuno sostiene che Giusy Versace sia la vincitrice morale di Ballando, ma che la vittoria vera e propria dovesse andare ad Andrew Howe (classificatosi secondo) o Giulio Berruti (terzo). Ma l'ultima parola resta sempre al pubblico da casa. Ed il giudizio dei telespettatori di Rai 1 ha consegnato la coppa alla coppia Versace - Todaro. Con il 56% dei voti si sono aggiudicati la decima edizione del talent. Segno evidente che non è stata poi così facile.
© Riproduzione riservata