Bad Boys 4: Ride or Die, le anticipazion sul film action con Will Smith e Martin Lawrence
Cinema / News - 02 April 2024 12:00
Bad Boys 4: Ride or Die è il film comedy in uscita
Bad Boys 4, la trama del film
Bad Boys 4: Ride or Die è il film comedy e action in uscita. È il sequel di Bad Boys for Life, uscito nel 2020: la trilogia ha mostrato il duo formato dai detective Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence), ironici e scaltri, e che trattano con sarcasmo lo stesso genere delle detective story e dei film d’azione. La trama vede i due detective di Miami essere ricercati. Nel trailer diffuso, i due detective nel mezzo di una missione, si fermano in un bara per mangiare, e sventano una rapina. Seguono scene d’azione, con Marcus che dice: “Noi siamo anime gemelle” e Mike che risponde, “no, la mia anima gemella non ti somiglia per niente”.Bad Boys 4, il cast del film
Will Smith ha lavorato di recente in Emancipation - Oltre la libertà e Una famiglia vincente - King Richard, per la cui interpretazione ha vinto l’Oscar. Martin Lawrence ha recitato in Mindcage e nella serie tv Partners. Nel cast ci sono anche Lex Elle e Ryan Castle. La regia è di Adil El Arbi e Billal Fallah, che hanno già diretto Bad Boys for Life e alcuni episodi della serie tv Ms. Marvel. La sceneggiatura è di Chris Bremner, con personaggi creati da George Gallo.
La produzione è di Columbia Pictures e Don Simpson/Jerry Bruckheimer Films. Le riprese sono iniziate ad aprile 2023 ad Atlanta, Georgia e Miami, per concludersi a marzo. Il film esce nei cinema USA il 7 giugno 2024.
Bad Boys in streaming e on demand
I film della serie sono Bad Boys (1995), Bad Boys II (2003) e Bad Boys for Life (2020). I primi due film sono disponibili in streaming su NOW e Amazon Prime Video, il terzo è su Netflix. Sono on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Amazon Prime Video, Rakuten, TimVision, Microsoft Store.
© Riproduzione riservata