Back Off Italia 2: Benedetta Parodi sarà l'ospite d'onore della Fiera di Firenze
Tv / News - 30 September 2014 16:01
Back Off Italia 2 conferma il grande successo della prima stagione. In onda ogni venerdì su Real Time, i concorrenti si dovranno destreggiare tra torte sotto lo sguardo severo della giuria
Back Off Italia 2. E’ iniziata il 5 settembre su Real Time la seconda stagione di Back Off Italy ed è subito successo. Gli ascolti premiano il format dinamico e divertenete nato nel 2010 in Gran Bretagna con il titolo The Great British Bake Off e condotto in Italia le regina dei fornelli Benedetta Parodi. E anche quest’anno la conduttrice, affiancati dai due giudici ed esperti di cucina Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, dovrà trovare il pasticciere migliore di Italia.
Back Off Italia 2 Madalina Pometescu. La prima edizione è stata vinta dalla casalinga Madalina Pometescu e inache in questa nuova edizione il programma segue la scia della passata serie. Tra dolci, biscotti, glasse e torte, i 14 concorrenti rimasti (sono stati eliminati Annamaria e Stefano) dovranno far valere il loro talento e convincere ovviamete i due severi giudici. I concorrenti vengono da tutta Italia e sono di tutte le età. Si va dal giovanissimo Alberto, 15enne con la passione per la gelateria, ad Alice, milanese e impiegata i un’agenzia di assicurazione, ma anche Enrica, pensionata di Catania ma torinese di adozione.
\r\nBenedetta Parodi ospite della Fiera di Firenze - Shop & The City . Benedetta Parodi e la sua pasione per la cucina saranno gli ospiti d’onore della 3ª edizione della Fiera di Firenze - Shop & The City, allestita dal 16 al 19 ottobre alla Fortezza da Basso. La presentatrice inaugurerà la cucina con due gustose lezioni in programma giovedì 16 a partire dalle ore 16 e, forte del confermato bis di Bake Off Italia su Real Time e dei successi editoriali delle sue ricette, Benedetta svelerà alcuni dei suoi segreti culinari al pubblico della Fiera che potrà interagire direttamente con la conduttrice durante la preparazione dei piatti per un momento conviviale nel nome dei buoni sapori e dello scambio di golosi consigli adatti a ogni palato.
© Riproduzione riservata