Avengers, diffusa versione illegale del trailer così Marvel corre ai ripari e lo pubblica in anticipo
Cinema / News - 23 October 2014 12:00
Avengers: Age of Ultron, era stata diffusa una versione illegale del trailer, così Marvel è dovuta correre ai ripari e anticipare l'uscita di quello reale. Il film debutterà a mag
Avengers: Age of Ultron, il trailer era stato rubato, così una versione illegale era stata diffusa in rete e la Marvel è dovuta correre ai ripari pubblicando in anticipo la versione ufficiale. la pellicola debutterà a maggio del 2015.
Trailer 'Avengers: Age of Ultron'. Il rilascio del trailer del film era previsto non prima delle due settimane, ma la Marvel hè dovuta correre ai ripari dopo che un video diffuso illegalmente circolava sul web. Così è stata anticipata la diffusione del trailer.
Trama Avengers: Age of Ultron. Il sequel del film sui supereroi parte da Tony Sparks che lancia un programma per mantenere la pace, ma quando le cose si mettone male scendono in campo gli eroi più potenti del pianeta: Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco per proteggere il destino del pianeta Terra.
Cast 'Avengers: Age of Ultron'. Robert Downey Jr. torna nel ruolo di Iron Man, con lui Chris Evans è Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Poi Scarlett Johansson come Vedova Nera e Jeremy Renner come Occhio di Falco. Nick Fury sarà Samuel L. Jackson come Nick Fury e Cobie Smulders vestirà i panni dell’agente Maria Hill.
Film Avengers. Il film risale al 2012 ed è stato prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Pictures. Il film è stato scritto e diretto da Joss Whedon ed è basato sul gruppo di supereroi dei fumetti di Marvel Comics.
Sequel. Uscirà a maggio del 2015 l'attesissimo sequel 'Avengers: Age of Ultron' di cui è stato anticipatamente diffuso il trailer.
© Riproduzione riservata
Speciale Avengers
Avengers: interviste, news, recensioni, comics gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti della saga.Leggi tutto