Atlas: trama, cast e uscita del film sci-fi con Jennifer Lopez
Cinema / News - 16 January 2023 13:00
Atlas è il film in produzione
Atlas è il film d’azione e fantascienza in fase di produzione. La trama è ambientata nel futuro: un soldato realizzato con l’intelligenza artificiale, stabilisce che l'unico modo per porre fine alla guerra è sterminare l’umanità. A contrastare questo obiettivo è una donna, Atlas (Jennifer Lopez). Per superare questa IA, Atlas deve lavorare con l'unica cosa che teme di più, un'altra IA.
Atlas, il cast del film
Jennifer Lopez ha recitato in Marry Me - Sposami, Shotgun Wedding e sarà in The Mother. Nel cast ci sono anche Sterling K. Brown (la serie tv This Is Us), Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Lana Parrilla (la serie tv Avvocato di difesa). La regia è di Brad Peyton, che ha diretto Rampage: Furia animale e San Andreas; la sceneggiatura è di Aron Eli Coleite e Leo Sardarian.
Atlas, le riprese e l’uscita del film
“È un film particolare, è ambientato nel futuro, e mescola umanità e dramma. Sul set, ho lavorato con persone incredibili”, ha detto Jennifer Lopez in un video su Instagram. Il film rientra nella partnership creativa tra la Nuyorican Productions di Lopez e Netflix: saranno prodotti una serie di film, serie televisive, contenuti di non-fiction con l’obiettivo di supportare diverse attrici, scrittrici e cineaste. I primi due progetti annunciati, entrambi interpretati da Lopez, includono The Mother e The Cipher, basato sul romanzo di Isabella Maldonado. A produrre il film è anche Berlanti-Schechter Films, di Greg Berlanti.
Le riprese del film Atlas sono iniziate il 26 agosto 2022 a Los Angeles e in Nuova Zelanda, e si sono concluse a novembre. Il film esce in streaming su Netflix nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata