Atelier shallie alcemist of the dusk sea per PS3: il game sull'arte dell'alchimia ritorna a marzo

Comics / Strategy / News - 30 January 2015 14:00

Atelier shallie alcemist of the dusk sea per PS3 uscirà a marzo. I giocatori avranno a disposizione molti più materiali con cui esercitare la propria arte dell'alchimia e creare mix espl

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film My Name is Pauli Murray

Atelier shallie alcemist of the dusk sea games. Uscirà il 10 marzo in America l’RPG giapponese. Il giocatore potrà scegliere con quale delle due protagoniste immedesimarsi e dunque giocare, ognuna ha alle sue spalle una storia e un’avventura diversa. Dunque, un gioco di ruolo in cui gli utenti assumono il controllo o di Shallistera o di Shallotte, le due alchimiste. Rispetto agli altri videogame della serie Atelier il giocatore sarà in grado di recuperare un’ampia varietà di prodotti e materie prime da utilizzare per i propri mix. In più, un nuovo sistema di gestione, “life task system” visualizza i compiti che un giocatore deve assolvere in un determinato frangente al fine di soddisfare i diversi stili di gioco. Nel game l’alchimia viene utilizzata per combattere mostri fantasy aiutati dall’uso delle armi, delle magie e di oggetti esplosivi.

Atelier shallie alcemist of the dusk sea gameplay. I fatti si svolgono 10 anni dopo Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk e sei anni prima dell’inizio di Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky. Mentre Shallistera mira a trovare un modo per salvare il suo villaggio dalla scomparsa, Shallotte prosegue la sua vita quotidiana, nel tentativo di diventare una vera e propria alchimista.
Shallistera, figlia di un comandante di navi, sarà costretta ad allontanarsi quando una crisi colpisce la sua terra d’origine e il padre si ammala. Shallistera partirà alla volta di un’oasi lontana chiamata chiamata Stellard e vi andrà in cerca di aiuto.
La storia di Shallistera rivelerà la verità e i misteri che sono stati raffigurati in tutta la serie, mentre la storia di Shallotte ruoterà attorno la vita quotidiana nel mondo. Dopo l'incontro con l'altro Shallistera e Shallotte cresceranno compiendo obiettivi e lavorando insieme.

Atelier shallie alcemist of the dusk sea saga. Poco conosciuta in Europa, ma molto popolare in Giappone la saga di Atelier ha ottenuto un buon successo quando è approdata sulla PlayStation 3. Sono ben 16 i giochi principali della saga di Atelier suddivisi in sei sub-serie. Alla saga di Arland, venne introdotta la trilogia di Dusk, tra i quali solo i primi due capitoli sono usciti in Europa: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk; Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky. Tra i videogame anche: Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland; Atelier Totori: Alchemist of Arland 2; Atelier Meruru: The Alchemist of Arland 3.

Atelier shallie alcemist of the dusk sea uscita. Il videogame, ultimo nella trilogia Dusk uscirà il 10 marzo in America e il 13 marzo in Europa per Playstation 3 e sarà sempre sviluppato da Gust.

Atelier shallie alcemist of the dusk sea origini. La serie di videogame di ruolo è nata nel 1997, sviluppata dalla Gust Corporation principalmente per Playstation, ma anche per GameBoy, Nintendo DS, PlayStation Portable e Playstation Vita. La saga, che richiede al giocatore di raccogliere e miscelare ingredienti, si basa sull’arte dell’alchimia. Dal videogame è stato anche sviluppato un manga di Yoshihiko Ochi, “Atelier Marie and Elie - The Alchemist of Salburg".

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon