Arthur the King, il nuovo film d’avventura con Mark Wahlberg e Simu Liu
Cinema / News - 21 April 2023 10:30
Arthur the King è il film d’avventura in produzione
Arthur the King, la trama del film
Arthur the King è il film d’avventura in produzione. La trama segue Mikael Lindnord (Mark Wahlberg), il capitano di una squadra svedese di corse d'avventura, che prevedono la navigazione su un percorso selvaggio con gare che si estendono fino a due settimane. Quando un pomeriggio lancia una polpetta a un cane bastardo trasandato, l’animale comincia a seguire la squadra. Per quanto provino ad allontanarlo, non ci riescono, e Michael si rende conto che il cane vuole seguirli. Il team e l’animale attraversano fiumi, affrontano malattie e infortuni, percorrendo terreni aspri. Michael, però, decide di salvare il cane, ora chiamato Arthur, e riportarlo presso la sua famiglia in Svezia.
Arthur the King, il cast del film
Mark Wahlberg ha lavorato di recente in Uncharted nel ruolo di Victor Sullivan, e in Father Stu: nei giorni scorsi, l’attore George Clooney ha rivelato che Wahlberg rifiutò - pentendosi poi - un ruolo in Ocean's Eleven. Nel cast ci sono anche Simu Liu, protagonista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli; Nathalie Emmanuel, che nella serie tv Il trono di spade ha il ruolo di Missandei. La regia è di Simon Cellan, che ha diretto episodi delle serie Jones Ballers e The Diplomat. La sceneggiatura è di Michael Brandt e Mikael Lindnord, dal cui libro Arthur: The Dog who Crossed the Jungle to Find a Home è tratta.
Arthur the King, le riprese e l’uscita del film
Il film è prodotto da Tucker Tooley Entertainment, con le riprese che si sono svolte nella Repubblica Dominicana. Arthur the King dovrebbe uscire nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata