Ariana Grande, sexy principessa nel video di Chris Brown, il nuovo album è 'My Everything'
Daily / News - 16 September 2014 13:00
Ariana Grande, in Italia arriva il suo album 'My Everything'. La cantante ha duettato con Chris Brown in 'Don't Be Gone Too Long', nel video musicale è una sexy principessa
Ariana Grande, la cantante arriva in Italia con un nuovo album 'My Everything' che è stato un successo in America dove ha raggiunto subito la vetta della classifica. Recentemente il video del duetto con Chris Brown per la canzone 'Don't Be Gone Too Long'.
\r\nAlbum 'My Everything' è il secondo in studio di Ariana Grande. Uscito in America il 25 agosto è stato anticipato dal singolo 'Problem' uscito il 28 aprile. Nel disco diversi duetti tra cui la collaborazione con Jessie J e con la rapper Nicki Minai
\r\nTracklist album 'My Everything. "Intro", "Problem" , "One Last Time", "Why Try", "Break Free", "Best Mistake", "Be My Baby" , "Break Your Heart Right Back", "Love Me Harder", "Just A Little Bit Of Your Heart", "Hands On Me", "My Everything".
\r\nRecord Album 'My Everything'. Ariana Grande ha raggiunto con questo album un risultato importante, è stata la seconda donna, infatti ad avere tre brani dello stesso disco nello stesso momento nella top10 della classifica dei singoli USA.
\r\nVideo con Chris Brown che duetta con Ariana Grande in 'Don't Be Gone Too Long'. Nelle immagini del video i due interpretano due innamorati sfortunati, la cantante è una sexy principessa, mentre lui è un ragazzo appartenente al popolo, i due vengono separati da un essere malvagio.
\r\nChris Brown, il cantante e ballerino statunitense aveva da tempo in cantiere il video insieme ad Ariana Grande. Un progetto andato in porto e di cui è molto soddisfatto anche perché come ha scritto su Twitter il regista del video è proprio lui.
\r\nBiografia Ariana Grande, l'attrice e cantante raggiunge il successo della sit-com 'Sam & Cat' che la porterà a cantare la colonna sonora di 'Victorious' insieme a Elizabeth Gilies e a firmare un contratto con la Republic Records per intraprendere la carriera di solista.
© Riproduzione riservata