Anticipazioni serie Tv Il Principe: L'Ispettore Morey rivela la sua identità

Tv / News - 23 September 2014 13:41

Il Principe, la serie tv che sta spopolando anche in Italia, torna venerdì 26 settembre con un nuovo appasionante episodio

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Megalopolis - video

Il principe, quarto episodio, L'ispettore Morey rivela la sua identità - Come procedono le indagini dell'ispettore Javier Morey? Queste le anticipazioni dell'episodio “Javier rivela a Fatima la sua vera identità”, il quarto della serie Tv “Il principe, un amore impossibile” in onda Venerdì 26 settembre, alle ore 21.10 su Canale 5, la fiction spagnola che sta inaspettatamente spopolando nel nostro paese dopo un incredibile successo in patria.

\r\n

Il Principe, quarto episodio, una storia d'amore tra terrorismo e narcotrafficanti - Il successo si deve probabilmente alla novità degli argomenti che hanno conquistato critica e pubblico: temi di attualità come il narcotraffico, il terrorismo e le differenze religiose sullo sfondo dell'immancabile storia d'amore tra un ispettore cattolico inviato dai servizi segreti nella polizia del quartiere “El Principe” e un'insegnante musulmana.

\r\n

Il Principe, puntata precedente - Ma veniamo a noi. Nella puntata precedente la diffidenza di Morey nei confronti di Fran, suo compagno d'indagini, è sempre più accesa, tanto che Morey in accordo con Fatima cercherà di ostacolare le sue indagini sul caso di Sara. Fran riesce però ad arrestare l'assassino Karim e Morey è costretto a rivelargli la sua identità e ad obbligarlo a collaborare per scoprire l'infiltrato della Jihad nel comando di polizia. Fran è messo alle strette da Morey e sospettato dai suoi uomini.

\r\n

Il Principe, quarto episodio, Javier rivela la sua identità a Fatima - Nella puntata di Venerdì Fatima e Faruq, noto trafficante del quartiere, si mettono sulle tracce del fratello Abdu nella speranza di trovarlo prima della polizia, temendo che lo arrestino con l'accusa di terrorismo. La famiglia Ben Bareq non è d'accordo e i rapporti con la figlia Fatima sono sempre più tesi. Morey nel frattempo comincia a nutrire sospetti sulla ragazza, nonostante creda alla sua innocenza e alla sua estraneità dei fatti. Quando si introduce sul suo posto di lavoro per una perquisizione scopre che il materiale informatico che cercava è stato rubato. Fatima avverte che qualcosa non va, non si sente al sicuro e confessa a Morey che un uomo la sta seguando. Morey non può rivelarle che anche lei è indagata, ma i suoi dubbi sono sempre più forti e alla fine confesserà a Fatima la sua vera identità. Questo provoca una reazione da parte del CNI: Morey è espulso dalle indagini. Mentre l'ispettore torna a Ceuta, Abdu invia una lettera alla famiglia dove ammette di essere coinvolto nella Jihad. Fatima e i familiari sono distrutti dal dolore. Nel frattempo Fran ha scoperto che Quilez è coinvolto nella morte di Abdu mentre Alfi non era a Ceuta il giorno dell'uccisione di suo figlio.

\r\n

Il Principe, un amore impossibile? - Ma chi è nella realtà l'ispettore Javier Morey? Alex Gonzalez è uno degli attori più quotati in Spagna. Il suo successo è iniziato con Paso Adelante, la serie spagnola sul tema danza che ricorda Saranno Famosi in onda anni fa sulle reti Mediaset. Nel 2013 viene nominato miglior attore nel suo film Alacran Enamorado e Combustion. Prende poi parte nella 3 stagione della serie televisiva Tierra de Lobos, dove interpreta il sindaco del paese. Infine approda negli USA dove è nel cast di X-men. Un sex symbol di tutto rispetto! Ma cosa sappiamo della sua vita privata? I media parlano della storia burrascosa fra Alex e Adriana Ugarte, che noi abbiamo conosciuto in Italia nella fiction Il tempo del coraggio e dell’amore. La coppia si è lasciata e ripresa diverse volte fino a lasciarsi definitivamente qualche mese fa. Attualmente dell'attore si dice che la frequentazione lavorativa con l'attrice Hiba Abouk, la bella Fatima, stia prendendo un colore diverso. Lui non si espone, ma voci di corridoio li vedono molto intimi e complici. Che la favola d'amore si stia trasformando in realtà? 

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon