Anna Tatangelo: il video Inafferrabile supera 250 mila views su YouTube e lei si confida
Anna Tatangelo si confida in un'intervista a "Grazie". Il video "Inafferrabile" intanto supera 250 mila views su YouTube: Anna Tatangelo si è raccontata anche in un libro.
Anna Tatangelo si confida in un’intervista al settimanale Grazia, rivoltale da Catherine Spack. La cantante frosinate racconta qui delle difficoltà di aver fatto accettare alla propria famiglia la relazione con Gigi d’Alessio, uomo sposato. La madre infatti le disse: “Dove vai con un uomo che ha già una famiglia'. Non si fidava, temeva che volesse solo divertirsi. Ma mio padre aveva capito che Gigi faceva sul serio".
Gioventù. A diciotto anni ha lasciato la casa: “me ne sono andata - dice - Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio. Per un periodo non ho parlato con i miei genitori”. Poi i rapporti si sono ristabiliti: “Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. E' stato liberatorio".
Fisico. Il suo aspetto fisico lo considera spesso come un nemico: “Se fossi brutta, avrei molto più successo - rivela - Oggi se sai cantare, ballare, presentare e sei bella, sconcerti e insospettisci la gente”. Non disdegnerebbe do condurre il Festival di Sanremo: “saprei come sfruttare l'occasione".
Video. Anna Tatangelo intanto con il videoclip “Inafferrabile” svetta su YouTube. Pubblicato il 26 maggio 2015, ha già raggiunto 258.035 su YouTube: nel video lei si mostra con capelli a caschetto, corsetto nero oppure tuta di paillette. La coreografia è composita, con bari ballerini e sette cambi d’abito. È diretto da Gaetano Morbioli e girato da Cosimo Alemà, con riferimenti alla figura del personaggio comics di Valentina.
Libro. Nel 2011 Anna Tatangelo ha pubblicato “Ragazza di periferia. La mia piccola favola” per Mondadori. La trama è quelle di lei stessa, nata a Sora nel Lazio, con due genitori pasticcieri e passione per la musica. Partecipa a concorsi canori, a quindici anni è sul palco dell'Ariston con “Doppiamente fragili” vincendo nella categoria Giovani, si sposa poi con Gigi D'Alessio, e con lui canta ”Un nuovo bacio”.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
