Anna Tatangelo: il video in cui si mostra sexy

Anna Tatangelo, il video in cui si mostra sexy. Dopo essere stata eliminata da Sanremo e poi ripescata, non sembra aver paura del Bastardo di cui racconta il testo. Infatti nel videoclip teaser della canzone appare in pose hot, solo con un reggiseno e delle mutande nere di pizzo. Seduta sul letto, vede passare davanti un uomo a dorso nudo: poi lei è con un abito da sera bianco, mentre volteggia per un set barocco.
Certamente la strategia della compagna di Gigi D’Alessio è efficace: una canzone che racconta di un uomo odiato eppure di cui non può fare a meno. Il tutto intessuto da un passato di sesso e passione che nel video trapela in tutti gli intenti.
Il video in 6 giorni ha ottenuto 159437 visualizzazioni. Il brano è firmato da lei stessa e Valentina D’Agostino, musica di Gigi D’Alessio.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film thriller Fall for Me, dramma ed erotismo in uscita in streaming
In uscita su Netflix

Hamilton, dal musical al film: trama e cast
La registrazione live dell'acclamato musical al cinema

Serie tv poliziesca T. J. Hooker, in arrivo un adattamento comedy
Il nuovo progetto di Netflix

Film horror Onslaught, base militare segreta con Adria Arjona e Dan Stevens
Scopri Onslaught, il film thriller con Adria Arjona, Dan Stevens. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama The Choral, maestro di canto con Ralph Fiennes e Simon Russell Beale
Scopri The Choral, il film drama con Ralph Fiennes, Simon Russell Beale. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama If I Had Legs I'd Kick You, affrontare le difficoltà con Rose Byrne e Conan O'Brien
Scopri If I Had Legs I'd Kick Yo, il film comedy con Rose Byrne, Conan O'Brien. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni

Film drama Regretting You, gli errori della madre con Allison Williams e Mckenna Grace
Scopri Regretting You, il film romance con Allison Williams, Mckenna Grace, Mason Thames. Trama, cast, uscita, trailer
-b.jpg)
Docu-film Francesco De Gregori. Nevergreen trama cast e uscita
In uscita la cinema