Angie Tribeca, 'un milione di battute al minuto': intervista all'attrice Andrée Vermeulen
Tv / News - 28 June 2016 12:00
La seconda stagione della serie televisiva intitolata "Angie Tribeca" va in onda sull'emittente statunitense TBS dal 6 giugno 2016. Mauxa ha intervistato Andrée Vermeulen, interprete
La seconda stagione della serie televisiva intitolata "Angie Tribeca" ha debuttato sull'emittente statunitense TBS il 6 giugno 2016.
\r\nMauxa ha intervistato Andrée Vermeulen, interprete del personaggio di Monica Scholls: “Mi sento così fortunata ad essere parte di questo show. Il cast, insieme a tutte le nostre guest stars sono alcune delle persone più talentuose che lavorano oggi.”
\r\nIdeata da Nancy e Steve Carell, la serie è strutturata come una satira dei police procedural ed offre ai telespettatori l'ironica rappresentazione delle avventure di un gruppo di detective del Los Angeles Police Department, impegnati a trovare una soluzione ai casi più complessi: “Questo tipo di humor è così specifico e può essere difficile da eseguire correttamente."
\r\nLa trama è focalizzata sulla figura di Angie Tribeca, detective che da dieci anni opera nella fittizia élite RHCU. Andrée Vermeulen da forma alla dr.ssa Monica Scholls, medico legale della Really Heinous Crimes Unit: "Mi sono approcciata a Scholls come a un personaggio sketch comedy. Sono stata house performer all'Upright Citizens Brigade Theatre dal 2008 e da allora recito uno show mensile" - spiega l'attrice, la quale ha costruito il suo personaggio partendo da zero - "Lei è così lontana dalla mia personalità. Io sono naturalmente molto animata. Sono frizzante e sorrido molto, quindi mi stavo chiedendo se la mia interpretazione "sketch Scholls" sarebbe stata sufficientemente credibilie per la tv. Sono così lieta che lo sia stata. Sono arrivata addirittura ad indossare quello che ho pensato potesse essere il costume di Scholls. Mi vestii interamente in bianco e nero, indossai occhiali e raccolsi i miei capelli in uno chignon in cima alla mia testa. Evidentemente a Steve e Nancy Carell è piaciuto molto questo look per il personaggio e adesso se guardate lo show, potrete vedere che Scholls è concepita esattamente così."
\r\nLa piacevolezza della sceneggiatura propone numerosi momenti divertenti e rende la serie godibile da parte di un pubblico eterogeneo: "Le persone possono guardare da sole o insieme alle loro famiglie, ci sono un milione di battute al minuto. Sento come se realmente raggiungesse tutte le fasce di età e tipi di pubblico."
\r\nUn nuovo episodio di "Angie Tribeca", intitolato "Organ Trail", va in onda su TBS il 4 luglio 2016. Andrée Vermeulen spiega come la seconda stagione della serie televisiva rivela un tumulto interiore di ogni personaggio: "Scholls è in un triangolo amoroso e cresce un bambino che non è suo. Quindi, abbiamo una molto più personale, drammatica storylines."
© Riproduzione riservata