Angelina Jolie e Brad Pitt, marito e moglie anche sul set di By the Sea dieci anni dopo Mr. & Mrs. Smith
Angelina Jolie e Brad Pitt sposi in Francia ma anche sul set di By the Sea, scritto e diretto dalla stessa Jolie per la Universal Pictures.

Angelina Jolie e Brad Pitt da Mr. &Mrs. Smith a By the Sea. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati con una cerimonia privata a Chateau Miraval, in Francia, lo scorso sabato. E presto vedremo una delle coppie più amate di Hollywood recitare insieme nello stesso film per la Universal Pictures, By the Sea scritto e diretto dalla stessa Jolie. La trama resta sigillata ma l'Hollywood Reporter annuncia che, dieci anni dopo il set galeotto di Mr. & Mrs. Smith (2005), i due attori torneranno a interpretare il ruolo di marito e moglie per il grande schermo.
Le riprese si stanno svolgendo a Malta, location già scelta da Pitt per World War Z. Il film sarà co-prodotto dalla Jolie Pas e Plan B Entertainment.
Angelina Jolie news.Tra la Jolie e Donna Langley, a capo della Universal, continua dunque il sodalizio artistico con soddisfazione reciproca. Angelina Jolie, infatti, è impegnata con la post produzione di Unbroken, biopic su Louis Zamperini - atleta olimpionico sopravvissuto con determinazione alla prigionia giapponese durante la Seconda Guerra Mondiale e scomparso recentemente - tratto dal bestseller di Laura Hillenbrand (Unbroken: A World War II Story of Survival, Resilience, and Redemption, 2010) e adattato dai fratelli Coen, Richard LaGravanese. William Nicholson. La pellicola, in uscita dal prossimo natale negli Stati Uniti, è attesa nelle sale italiane il 29 gennaio del 2015. Nel cast: Jack O'Connell, Garrett Hedlund, Domhnall Gleeson.
Brad Pitt news. Brad Pitt, invece, sarà al cinema in ottobre nei panni del sergente noto come Wardaddy in Fury, scritto e diretto da David Ayer (Training Day, Fast and Furious, End of Watch - Tolleranza Zero): a capo di cinque soldati lungo una decisiva missione contro i nazisti ormai allo sbando, il film è ambientato nell'aprile del '45. Il New York Times ha definito Fury coraggioso, implacabile e autentico. In uscita per il 17 ottobre negli Usa, Fury debutta sulla scena internazionale il giorno successivo al BFI London Film Festival. Nel cast: Shia LaBeouf, Michael Pena, Logan Lerman, Jason Isaacs, Jon Bernthal.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller Under Salt Marsh con Kelly Reilly e Rafe Spall: trama e cast
In uscita su Sky

Film di animazione Coyote vs. Acme: trama cast e uscita
In uscita nel 2026

Documentario Stiller & Meara: Nothing is Lost in uscita streaming anticipazioni
In uscita su Apple TV+

Eugenio Finardi torna in concerto con 3 spettacoli: date e info biglietti
Il tour è organizzato da IMARTS – International Music And Arts

X Factor 2025, Bootcamp seconda parte: le anticipazioni
In prima serata su Sky e in streaming su NOW

Film drama Tony, scandali in cucina con Dominic Sessa e Emilia Jones
Scopri Tony, il film drama con Dominic Sessa, Leo Woodal, Emilia Jones. Trama, cast

Film drama Goodbye June, la matriarca con Toni Colette e Kate Winslet
Scopri Goodbye June, il film drama con Helen Mirren, Kate Winslet, Toni Collette. Trama, cast, uscita, trailer

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted