Angelina Jolie: al telefono con il suo spacciatore in un video diffuso dai tabloid
Angelina Jolie ha 20 anni è al telefono e si dimostra alla disperata ricerca di droga.Il suo ex spacciatore ha gettato in pasto ai tabloid il video. Un duro colpo per l'attrice che è anc
Angelina Jolie ha un passato di tossicodipendente. I tabloid hanno voluto scavare nel suo passato ed ecco lo scheletro. Nelle immagini l'attrice si mostra in evidente stato di tossicodipendenza, è al telefono alla ricerca di droga.
Spacciatore. Franklin Meyer, il suo ex spacciatore, ha tradito Angelina Jolie, oltre ad averle fornito droghe per anni ha dato in esclusiva il video al tabloid americano, National Enquire che ovviamente non si è lasciato scappare l'occasione. “Angie è stata una mia cliente per tanti anni”, ha raccontato Meyer. “Le vendevo eroina e cocaina. Un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare a casa sua, era il nostro modo in codice per dire che aveva bisogno di stupefacenti. Decisi di portare una videocamera e la ripresi”
Video. Angelina Jolie nel video, di circa 16 minuti, ha 20 anni, è nella sua stanza d'albergo all'Ansonia Hotel dell'Upper West Side e parla al telefono in evidente condizione di tossicodipendenza, durante la chiamata il suo intento è fin troppo chiaro, l'attrice è alla disperata ricerca di droga.
Droga. Angelina Jolie, si sa, ha un passato di tossicodipendente, non è certo una novità. Ne aveva parlato il suo biografo Andrew Morto. In un'intervista l'attrice aveva dichiarato: "Ho passato dei tempi molto duri e oscuri, ma sono sopravvissuta. Per molte ragioni non dovrei essere qui ora".
Ambasciatrice. Un duro colpo questo per Angelina Jolie, molto impegnata sul piano umanitario. L'attrice è infatti ambasciatrice dell'UNHCR ha anche conquistato il Premio Jean Hersholt, una categoria dei Premi Oscar speciali che viene attribuita a chi si impegna costantemente, come nel caso di Angelina Jolie, per le cause umanitarie.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv The Studio con Seth Rogen stagione 2
Prossimamente in uscita su Apple TV+
Portobello di Marco Bellocchio, il trailer con Fabrizio Gifuni nel ruolo di Enzo Tortora
In uscita su HBO Max
Film Mr Nobody Against Putin, studenti costretti al patriottismo
Scopri Mr Nobody Against Putin, il film sul punto di vista russo dopo l’invasione in Ucraina
Film horror Lee Cronin's The Mummy-La mummia di Lee Cronin, figlia scomparsa con Jack Reynor
Scopri Lee Cronin's The Mummy, il film horror con Jack Reynor, Laia Costa. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv thriller Seven Dials dal romanzo di Agatha Christie in uscita streaming
In uscita su Netflix
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3