Amici di Maria puntata 4: l’eliminato è Alvis, Ricky Martin balla con la De Filippi
Amici di Maria Va in onda su canale 5
Nella puntata di Amici di ieri ad essere eliminato è Alvis che ha cantato contro Mameli: entrambi sono della squadra blu capitanata da Vittorio Grigolo.
Ciò è avvenuto dopo che il giudice Loredana Bertè aveva ottenuto di poter modificare le regole dello show, per cui a decidere chi superasse la prima manche fosse solo il pubblico da casa con il televoto.
La discussione su bullismo tra Ricky Martin e Loredana Bertè
Inoltre la Prova Proibitiva - anch’essa introdotta dalla Bertè - ha visto scontrarsi Mameli e Alberto, esibendosi nella canzone Stavo pensando a te di Fabri Fibra e Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano (con la metrica originale): in questo caso a vincere è il secondo. Nella medesima prova Alvis e Alberto cantano Amico di Renato Zero, che è anche l’ospite della serata.
Schede
Un litigio è emerso tra Loredana Berté e Ricky Martin, capitano della squadra bianca: la giudice ha infatti affermato che l’allievo ballerino Vincenzo di Primo abbia un fisico per cui necessiti di una partner adatta per danzare. Per Martin tale affermazione collima con il bullismo: “Quando parli del fisico per me è difficile darti ragion”, ribatte. Alla fine Maria De Filippi fa da paciere e li fa danzare insieme. Anche lei balla - con abito rosa - con Martin.
I concorrenti rimasti in gara ad Amici 18
Il duo comico formato da Amedeo Grieco e Pio D’Antini ha ironizzato sul fatto che con il down di Instagram di domenica scorsa, l’influencer Chiara Ferragni fosse entrata in crisi.
La squadra bianca ha ancora come concorrenti Mameli, Giordana, Rafael e Umberto; quella blu Valentina, Vincenzo, Alberto e Tish.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film thriller Fall for Me, dramma ed erotismo in uscita in streaming
In uscita su Netflix

Hamilton, dal musical al film: trama e cast
La registrazione live dell'acclamato musical al cinema

Serie tv poliziesca T. J. Hooker, in arrivo un adattamento comedy
Il nuovo progetto di Netflix

Film horror Onslaught, base militare segreta con Adria Arjona e Dan Stevens
Scopri Onslaught, il film thriller con Adria Arjona, Dan Stevens. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama The Choral, maestro di canto con Ralph Fiennes e Simon Russell Beale
Scopri The Choral, il film drama con Ralph Fiennes, Simon Russell Beale. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama If I Had Legs I'd Kick You, affrontare le difficoltà con Rose Byrne e Conan O'Brien
Scopri If I Had Legs I'd Kick Yo, il film comedy con Rose Byrne, Conan O'Brien. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni

Film drama Regretting You, gli errori della madre con Allison Williams e Mckenna Grace
Scopri Regretting You, il film romance con Allison Williams, Mckenna Grace, Mason Thames. Trama, cast, uscita, trailer
-b.jpg)
Docu-film Francesco De Gregori. Nevergreen trama cast e uscita
In uscita la cinema