Amici 13, la finalissima premia Deborah Iurato, la cantante ha battuto i Dear Jack
Deborah Iurato è la vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante ha battuto i Dear Jack. La band è prima in classifica con 'Domani è un altro fi
 
                                            Deborah Iurato è la vincitrice della tredicesima edizione di di Amici di Maria De Filippi. Nella finalissima, andata in onda ieri sera su Canale 5, la cantante ha battuto i Dear Jack. 'Sono emozionatissima - ha dichiarato durante la premiazione - Ci tenevo a ringraziare Maria che è stata come una mamma. Qui dentro sono cresciuta e da domani Amici mi mancherà'.
\r\nClassifica, l'omonimo EPdella cantante occupa la quinta posizione della classifica italiana dedicata agli album più venduti. Al primo posto i Dear Jack, che con 'Domani è un altro film', guidano la classifica.
\r\nEP, prodotto da Mario Lavezzi, l'EP omonimo contiene sette brani, uno scritto da Fiorella Mannoia, Bungaro e Cesare Chiodo, intitolato 'Anche se fuori è inverno'. Questa la tracklist: Danzeremo a luci spente, I primi 60 secondi, Piccole cose, Anche se fuori è inverno, Ogni minimo dettaglio, L'oro di cui siamo fatti, A volte capita.
\r\nSquadre, Deborah Iurato ha fatto parte della squadra bianca, il cui direttore artistico è stato il rapper Moreno. I Dear Jack hanno vestito la maglia della squadra blu, guidati da Miguel Bosé.
\r\nDear Jack, la band ha ricevuto il premio della critica. Questa la composizione: Alessio Bernabei (frontman) , Francesco Pierozzi (chitarra e batteria), Lorenzo Cantarini (chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria). Il singolo 'Domani è un altro film' sta riscuotendo un grande successo. Scritto da Piero Romitelli e Davide Simonetta, è stato prodotto da Kekko dei Modà per l'etichetta Baraonda. Il video ufficiale, girato da Gaetano Morbioli, è stato pubblicato su Youtube il 23 aprile e vanta più di 2 milioni di visualizzazioni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
 
                                                                                    Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
 
                                                                                    Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
 
                                                                                    Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
 
                                                                                    Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
 
                                                                                    Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
.webp) 
                                                                                    Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
 
                                                                                    Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
 
                                                                                    Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1
 
             
                        