Ambra Angiolini, fragile narcolettica nel film di Ravello e madrina del Festival Gay di Torino
Ambra Angiolini sarà la madrina del "Torino Gay & Lesbian Film Festival" che inizierà il 30 aprile. Il tema del prestigioso Festival sarà la famiglia 2.0, al centro
Ambra Angiolini sarà la madrina ufficiale della 29esima edizione del "Torino Gay & Lesbian Film Festival", diretto da Giovanni Minerba. Un importante riconoscimento civile per un'attrice talentuosa ed ironica, da sempre impegnata nel sociale.
Torino. Il Festival LGBT avrà luogo nelle sale del Cinema Massimo di Torino da mercoledì 30 aprile fino a martedì 6 maggio 2014, e la serata inaugurale vedrà la presenza proprio di Ambra Angiolini, moglie del bravo cantante Francesco Renga, e dell'attore tratrale carlo Gabardini.
Il "Torino Gay & Lesbian Film Festival" si è davvero ampliato rispetto agli anni scorsi, e ormai conta 137 pellicole provenienti da ben 40 nazioni, la maggior parte inediti in Italia. "Azul y no tan rosa (Blue and Not So Pink)" lungometraggio di Miguel Ferrari, sarà proiettato la prima sera.
Famiglia 2.0. Il tema centrale del Festival cui Ambra Angiolini presterà il volto in qualità di madrina sarà la famiglia cosiddetta 2.0, alla ricerca di nuovi equilibri generazionali e di identità sessuale, tra le paure dei genitori etero, il bullismo e l’Hiv.
Ti ricordi di me? Ambra Angiolini è intanto impegnata nelle riprese di "Ti ricordi di me?" di Rolando Ravello, con Edoardo Leo e un sempre brillante Paolo Calabresi. Ambra interpreta la narcolettica Bea alle prese con un cleptomane: tra mille disavventure i due riescono ad accettarsi e a migliorarsi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5