Amber Heard e Johnny Depp a Venezia, comunque la coppia glamour del Lido
Amber Heard in The Danish Girl e Johnny Depp in Black Mass - L'ultimo gangster: la coppia hollywoodiana alla Mostra del Cinema di Venezia.

Amber Heard e Johnny Deep, ovvero la coppia più glamour della Mostra del Cinema di Venezia. Insieme anche sul red carpet: lei come interprete di The Danish Girl, film in concorso; lui come protagonista di Black Mass - L'ultimo gangster, film in co-anteprima mondiale (è stato presentato lo scorso 4 settembre anche al Telluride Film Festival) al Lido.
Se Amber Heard è apparsa bellissima, Johnny Depp sempre aver perso la forma smagliante di un tempo, tanto che in rete impazza l'esilarante lettera di una fan blogger (Dear Johnny, but what cazz happened to you? - inizia così - pubblicato sul blog Non conto fino a dieci).
Dopo 14 anni di convivenza (e 2 figli) con Vanessa Paradis, Johnny Depp si separa dalla compagna. Sul set di The Rum Diary, conosce l'ex modella texana Amber Heard, con cui convola a nozze nel febbraio del 2015.
Recentemente, la coppia è stata al centro delle cronache mondane per l'episodio dei due Yorkshire, Pistol e Boo. Secondo il Ministero dell'Agricoltura australiano, i cagnolini sarebbero stati introdotti illegalmente nel Queensland, durante le riprese del quinto capitolo de I Pirati dei Caraibi (2017).
Dopo qualche flop, Johnny Depp torna a far parlare di sè anche per il proprio talento, grazie all'interpretazione di James 'Whitey' Bulger. Diretto da Scott Cooper, il biopic è tratto dal libro Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob (2001) di Dick Lehr e Gerard O'Neill.
Black Mass - L'ultimo gangster racconta l'ascesa e la caduta di Whitey - fratello del senatore Bill Bulger (Benedict Cumberbatch) - che, da piccolo delinquente di quartiere, diventerà il boss della mala irlandese operante nella Boston degli Anni Settanta. Ci riesce, sfruttando la collaborazione con l'FBI offerta dall'amico di infanzia (Joel Edgerton).
Uscita. Black Mass - L'ultimo gangster è atteso nelle sale italiane dall'8 ottobre.
The Danish Girl è diretto dal Premio Oscar Tom Hopper (Il discorso del re, 2010) e ha come protagonista un altro Premio Oscar, Eddie Redmayne (La teoria del tutto, 2014), nei panni dell'artista danese, primo transessuale della storia a sottoporsi ad operazione chirurgica.
Magic Mike XXL. In attesa di vedere The Danish Girl, la cui release italiana è fissata per il febbraio del 2016, vedremo Amber Heard in Magic Mike XXL. Il sequel con Channing Tatum atteso per il 24 settembre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026