All-Time High - I nuovi ricchi, il nuovo film commedia in streaming con Nassim Lyes
Cinema / News - 02 November 2023 13:00
All-Time High è il film in uscita in streaming
All-Time High - I nuovi ricchi, la trama del film
All-Time High (I nuovi ricchi) è il film commedia in uscita in streaming. Intrappolato nelle sue stesse bugie per compiacere la compagna e garantire il loro stile di vita, Thiago commette piccole truffe per mantenere le apparenze. Quando gli inganni sono scoperti, la sua vita crolla. Thiago incontra Stéphanie, che è sul punto di diventare molto ricca grazie alle criptovalute, e riacquista fiducia: lei potrebbe rappresentare la soluzione a tutti i suoi problemi, anche se il rapporto sembra divenire di sudditanza.
All-Time High - I nuovi ricchi, la trama del film
Nel cast ci sono Eric Cullet, che ha recitato in The Transporter Legacy; Zoé Marchal, apparsa in episodi di Le mille vite di Bernard Tapie; Nassim Lyes, che ha già lavorato a Farang. La regia e sceneggiatura sono di Julien Hollande, che ha già diretto En passant pécho. Holande è il figlio di Ségolène Royal e François Hollande, primo ministri francese fino al 2017. Ottenne successo realizzando En passant pécho, una serie web sugli spacciatori che divenne molto visualizzata su YouTube - con quasi 30 milioni di visualizzazioni - e che portò Netflix ad adattare l'opera in un film. Il film salì in cima alla classifica dei film più visti sulla piattaforma.
All-Time High - I nuovi ricchi, le riprese e la data di uscita del film
Le riprese del film sono avvenute nell’ottobre 2022 per le strade di Parigi, tanto che per girare alcune scene è stata richiesta la modifica della viabilità. All-Time High - I nuovi ricchi esce in streaming su Netflix il 17 novembre 2023.
© Riproduzione riservata