Alessia Marcuzzi infiamma il web con il suo balletto
Tv / News - 09 September 2015 14:01
La presentatrice e showgirl romana posta sul web un balletto che anticipa l'esordio del Grande Fratello 2015
Alessia Marcuzzi. La presentatrice e showgirl romana Alessia Marcuzzi si scatenata sui social network. Ha infatto postato un video su Instagram dove si esibisce in un ballo scatenato indossando un tubino nero molto small su uno sfondo verde.
\r\nL'Isola dei famosi. Dopo l’anno sabautico per dare spazio all’Isola dei famosi, la notizia è ormai ufficiale: lunedì 21 settembre alle 21.10 su Canale 5 parte la 14esima edizione del "Grande Fratello". A fornire gli ultimi dettagli sull’ultima edizione del reality show è la stessa Marcuzzi durante un’intervista su TV, Sorrisi e Canzoni (che tra l’altro pubblica anche le foto della nuova casa).
\r\nIntervista. La conduttrice, al timone della nuova stagione, spiega: “I concorrenti saranno 18, di età compresa fra i 20 e i 40 anni” ha svelato, “potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma. (…). Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d'oro sarà sempre e soltanto uno”, ci tiene a precisarre Alessia, “quindi anche all'interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari". Alessia Marcuzzi svela ai qualche anticipazione sulla struttura della casa, quest’anno più particolare rispetto alle passate edizioni. “Sarà più grande rispetto alla scorsa edizione, meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”.
\r\nClaudio Amendola. Ed ecco l’ultima succulenta new: nel centro di Roma ci sarà una seconda dimora (per le fasi iniziali del programma) e uno degli opinionisti è stato reso noto: "Forse più di uno (per ora quello certo è Claudio Amendola) avrò bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna".
\r\nGrande Fratello Vip. Se il Grande Fratello 5 è pronto a partire, è invece in alto mare l’edizione Vip del reality. Infatti la prima edizione VIP del programma in questi giorni è alla ricerca dei suoi protagonisti. Lo show, che in prima istanza avrebbe dovuto partire appena dopo l’ncoronazione del vincitore dell'edizione classica, (ovvero entro la metà del mese di dicembre prossimo venturo), al momento sembra debba scivolare di qualche settimana.
\r\nReality posticipato. Forse questa decisione presa dai vertici Mediaset è dovuta al fatto che da metà dicembre e fino a gennaio la tv commerciale sia in pieno periodo natalizio in cui spopolano film legati all’evento. Questo particolare potrebbe aver fatto decidere alla dirigenza Mediaset di far slittare il debutto della prima edizione VIP del varietà targato Endemol. A questo punto è probabile che Il Grande Fratello VIP potrebbe prendere il via verso la metà del mese di gennaio con numero di puntate che varierà fra le 6 e le 8.
© Riproduzione riservata