Agents of S.H.I.E.L.D. 3, il sorprendente finale del decimo episodio della serie tv in onda su FOX

Tv / Drama / News - 21 December 2015 16:00

Agents of S.H.I.E.L.D. 3, la serie fantasy basata sui fumetti della Marvel è giunta al suo finale di metà stagione. Ecco cosa succederà a Coulson ed i suoi amici nello speciale ep

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Thor: Love and Thunder - video

Agents of S.H.I.E.L.D. 3, la serie tv americana creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sulle missioni di Phil Coulson (Clark Gregg) e del gruppo di agenti di spionaggio della Marvel Comics, continua il suo successo sul canale Fox di Sky. Domani sera alle 21 andrà in onda “Maveth”, decimo episodio della nuova stagione, nonché mid-season finale. La serie farà poi una pausa invernale fino a Marzo 2016.

\r\n

Trama. Nel nono episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. 3, dal titolo “Clousure”, abbiamo lasciato Rosalind decisa a continuare la sua relazione con Coulson e pronta ad indagare su Malick. Proprio durante queste indagini all’ATCU però, la donna viene uccisa a distanza da un cecchino, lasciando Coulson da solo con la sua voglia di vendetta. Per capire come colpire Ward, Coulson inizia quindi ad interrogare i suoi agenti e alla fine decide di rapire il fratello Thomas. Il giovane Ward rivela che odia Grant perché ha ucciso i loro genitori e decide di aiutare Bobbi a rintracciare la sua posizione. Intanto Simmons e Fitz vengono rapiti dall’HYDRA e torturati da Ward per sapere come riportare indietro le persone da Maveth.

\r\n

Anticipazioni. In “Maveth”, episodio scritto da Jeff Bell e diretto da Vincent Misano, Ward si fa guidare da Fitz su Maveth e insieme ad un gruppo dell’HYDRA si dirige sul pianeta alieno. Qui Fitz cerca di fuggire invano tra le lande desolate, ma viene scoperto e bloccato. Costretto dal gruppo dei malvagi, Fitz accompagna quindi Ward dall’unico che può aiutarli ad andare al portale: Will. Quest’ultimo, per avere salva la vita, acconsente. Arrivati nella "no Fly zone" sul luogo dove ci sono le rovine di una antica civiltà extraterrestre, grazie ad una tempesta di sabbia Fitz e Will riescono a fuggire, ma ben presto Leo fa una brutta scoperta: It, l'inumano malvagio, si è impossessato proprio di Will.

\r\n

Il colpo di scena. Il colpo di scena arriva proprio mentre Fitz sta cercando di fuggire. Coulson, che nel frattempo aveva deciso di raggiungere i suoi amici su Maveth, fa il suo ingresso sulla scena ingaggiando una lotta con Ward. Dopo un momento di difficoltà Phil riesce a ferire il suo avversario e gli chiede di aprire il passaggio verso il portale. Nel frattempo però Fitz lotta contro l’inumano che si è impossessato di Will e la situazione si complica. Coulson ricomincia a combattere contro il suo acerrimo nemico e proprio poco prima della chiusura del portale, riesce a colpirlo con la sua mano di metallo e ad ucciderlo, fuggendo poi con Leo attraverso il passaggio. Con grande maestria l’episodio si chiude con una scena che lascia numerosi interrogativi. Poco prima della fine infatti si vede Malick che cerca i superstiti e trova Grant Ward vivo. Cosa sarà successo realmente durante la lotta? l’inumano malvagio si è impossessato di lui?

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Agents of S.H.I.E.L.D Serie Tv

Agents of S.H.I.E.L.D la serie Tv della Marvel Comics contro l'ignotoLeggi tutto


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon